A breve spedisco anch'io...
Visualizzazione Stampabile
A breve spedisco anch'io...
ragazze!!!ho ricevuto e spedito!!!!
incredibile,il corriere è venuto sia per il ritiro che per la consegna..e contemporaneamente c'era un altro corriere per la consegna delle cialde del caffè:ridere6:
che dire....mia figlia mi ha chiesto se è il mio compleanno!!e insieme a me abbiamo aperto il pacchetto...che meraviglia!!!grazie Arianna!!!...la pasta la proverò a breve,e ti farò sapere...e poi i fiori di confetti..bellissimi!!!!a mio marito piacciono molto i confetti,ma sono così belli che mi dispiace aprirli:occhiolino5:
e poi il bigliettino...semplice ma davvero delizioso!...e infine il ricettario!!!grazie davvero di cuore!!:baciii:
Il mio pacco è partito oggi!"Corro" a mandare la foto!
Ciao Stefania. :)
ho appena spedito swappina mia kissssssssssssss
Pacco arrivato con un piccolo giallo... ossia è arrivato aperto... Spero che non si siano ciulati (scusate il termine!!) niente!!! Grazie mille Livia, ci hai azzeccato in pieno!! Corro a mettere le foto sul mio blog, ma vi posso dire che non vedo l'ora di mostrarvi cosa c'era!!! Prima di tutto un grembiule a scacchi un po' country, con un bellissimo ricamo di Barbara Ana, poi un libro di ricette liguri e una ricetta particolare creata apposta da Livia (che proverò!!), degli amaretti di chinotto particolarissimi (e buonissimi!!!! Mai assaggiato niente del genere!) ed infine una lettera dolcissima accompagnata da una cartolina panoramica della Liguria... Che dire... GRAZIE! Un bacione!!
sono contenta che ti sia piaciuto ... x fortuna ti è arrivato tutto: certo che le poste potrebbero anche stare un po' più attenti ...
Gli amaretti sono dei dolcetti tipici della provincia di Savona, così come il chinotto ... se x caso dovessero venderlo anche dalle tue parti, prova il chinotto da bere in acqua di Lurisia: troopppooo buono! ... naturalmente freddo!
io intanto sono curiosissima di aprire il mio quando arriverà!
io credo che spedirò tra un paio di giorni!!! La mia abbinata abbia pazienza e sarà ricompensata!!! :-)
Pacco partito stamane...
Domani sarà tra le mani della mia abbinata...
1 abbraccio
spedito....domani dovrebbe arrivare!
care la mia amiche con mia enorme gioia il mio pacco è arrivato, grazie mille dada, tutto bellissimo e direi buonissimo, ma ti dico la verità nn ho ancora assaggiato i taralli perche senza il controllo di mio marito potrei mangiarli tutti.... grazie ancora
il mio pacco partirà o domani o venerdi chiedo scusa alla mia abbinata ma sono a casa in mutua e dipendo da mio marito, ed è un problemone,baci a tutte