visto che c'è ancora del tempo non ho ancora iniziato, ho alcune cose da finire...intanto sto pensando a delle idee per la mia swappina!!..ho letto le sue preferenze e, a parte l'oggeto hand made, sono un pò indecisa.....
Io nn ho ancora fatto niente ... sono alla ricerca xò ...
Ho qualche idea, ho già pensato alla ricetta ma devo prima decidere l'handmade ...
anch'io non ho ancora iniziato, penso per la fine del mese di iniziare...
ma non ho ancora deciso cosa fare....uffi....
sembra lontana la scadenza ma so già che volerà!!!!!!!!!
buon lavoro a tutte ragazze!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
uuff...l'oggeto hand made non mi soddisfava abbastanza, quindi l'ho cambiato..devo trovare un ricamo adatto ma so già quello che voglio fare...avrei però una domandina..scusate,ma questo è il mio secondo swap e non ho capito una cosa:
questo non è un swap pubblico come quello delle shopping bag, giusto? quindi se la mia abbinata è x la sua abbinata sarò sempre io oppure z???..non so se mi sono spiegata, nel senso,ognuna "produce" per l'altra oppure è un misto??..e, di conseguenza, io non posso comunicare con la mia swappina in mp, mail..giusto???si lo sò, sono stata un pò contorta....ma spero riceverò una rispostina.....
![]()
Segnalibri