Tary , pesa 15 kg ?? °_°
povere noi ^_^
Io NON UTILIZZERO' mai più spedireweb...il ritiro era programmato per il 6 e ad oggi non si è ancora visto nessuno...ma possibile che sia cosi sfigata????????????????????
Mi fa piacere che le cose che ho preparato per te siano piaciute.
E hai avuto la conferma che non sei andata fuori tema!
Per Tary: purtroppo molte aziende perdono di vista il fatto che "il cliente ha sempre ragione". Però aspettare una settimana sembra diabolico! Il corriere è stato imbrigliato nel blocco dei forconi??????
Per le altre : come sull'altro posto SPEDIZIONI ENTRO IL 14/12/2013
bluenady (11-12-2013)
malù sono felice che ti sia piaciuto....ero un po' preoccupata perchè so che le cose da appendere sono per te off limit ma ho pensato che la mia creazione si prestava bene per maniglie di porte o come hai fatto tu finestre....è una gioia creare qualcosa che piace.....ancora scusa alla nostra madrina a cui ho dimenticato (come sempre) di inviare i dati di tracciabilità del pacco....ciao a tutte!
Account non Attivo (10-12-2013)
@Nadia: si si il peso anche stavolta è notevole...forse per quello che non volevano passare????? Pensa te che il corriere voleva prendere il pacco e non i moduli di spedizione....gli ho risposto: "Ehhh nooooooo....mi hai fregato una volta...stavolta ti prendi tutti i fogli e vedi di non perderli!!!"
@Ladypeggy: stasera finalmente il corriere è passato a ritirare il pacco...dopo minacce varie e dentini da vampiro si è presentato alle 19,00 a ritirarloFinalmente posso gridare alla mia swappina: PACCO IN ARRIVO!!!!
Segnalibri