bluenady (02-01-2014)
Apro questa discussione prima di tutto per ringraziare Carmen (ladypeggy) la madrina di questo swap.
Nonostante fosse alla sua prima esperienza come madrina e all'inizio ha avuto problemi con la connessione non ha mai lasciato che lo swap rimanesse "scoperto" ed ha comunicato con me ogni volta che aveva dubbi o richieste di chiarimenti.............è stato davvero un piacere ed un onore per me affiancarla e spero davvero di ritrovarla in futuro in altro swap.
Vorrei ringraziare ancora una volta la mia abbinata bluenady per le bellissime cose che mi ha inviato.![]()
bluenady (02-01-2014)
Alisanna ...mi fai arrossire
bè.....anche per me è stata una bella esperienza essere per la prima volta madrina di uno swap.
Per il mio comportamenti....sono prorpio così.....
perchè penso che se uno prende un impegno, deve essere costante.
Altrimenti era meglio non prenderlo!
Anche a me piacerebbe di nuovo collaborare insieme a te
Cmq tranquille ...in futuro ci saranno altri miei swap!
Ancora grazie a tutte!
Account non Attivo (02-01-2014), maramaramara (04-01-2014)
Partecipare a questo swap e' stato come al solito molto bello....grazie alla madrina per l'attenzione posta nel far si' che tutto filasse loscio e ad ogni swappina per aver partecipato rispettando l'impegno preso.....e come al solito complimenti a tutti per la creativita'....grazie a erika per il bel presepe che ancora per qualche giormo dara' mostra di se' nel mio salotto....alla prossima...un bacio a tutte e buona befana!
Segnalibri