Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 332

Discussione: SWAP the o caffè

  1. #271
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 359 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Che emozione, vedo che state ricevendo pian piano tutte.................aspetto con ansia che il mio venga consegnato alla mia swappina e di ricevere il mio

  2. #272
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze oggi è arrivato finalmente il mio pacco tutto bellissimo e i dolciumi sono stati beni accetti dal mio piccolo li ho dovuti nascondere e poi che dire dei biscotti a forma di cucchiaini bellissimi mi dispiace mangiarli ma dove li trovate tutte ste cose carine ? e poi il porta caffe stupendo mi dispiace usarlo adesso lo metto in vetrina grazie di cuore
    ragazze vi devo confessare una cosa me soprattutto alla mia swampina ti chiedo umilmente scusa del ritardo ma sto avendo piccoli problemi di moneta mi dovrebbe arrivare l immobilita di mio marito ma ancora niente e siccome è un bel paccone non me ne esco certo con 2 euro quindi swampina mia porta pazienza che il pacco è pronto come posso te lo spedisco scusami tanto un grosso bacio
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  3. #273
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 359 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisol09 Visualizza Messaggio
    .............................
    ragazze vi devo confessare una cosa me soprattutto alla mia swampina ti chiedo umilmente scusa del ritardo ma sto avendo piccoli problemi di moneta mi dovrebbe arrivare l immobilita di mio marito ma ancora niente e siccome è un bel paccone non me ne esco certo con 2 euro quindi swampina mia porta pazienza che il pacco è pronto come posso te lo spedisco scusami tanto un grosso bacio
    Marisol penso che chiunque sia la tua swappina capirà e aspetterà.................e poi l'attesarende tutto più bello, come quando da bambine aspettavano natale per i doni.
    Pultroppo vedo che sempre più persone si trovano in difficoltà e le spese vanno dilazionate................che tristezza nemmeno più divertirci con le iniziative possiamo, senza poi sentirci in colpa................acc.........alla nostra bellissima classe politica

  4. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    marisol09 (09-02-2012)

  5. #274
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    marisol sono contenta che ti sia piaciuto tutto...
    avevo paura che il porta caffè potesse rompersi o incrinarsi nel viaggio.... non è perfetto come avrei voluto e qualche piccola sbavatura non sono riuscita ad evitarla, ma ci ho messo tantissimo affetto nel farlo. Lo puoi usare comunque, puoi anche lavarlo senza problemi( senza però strofinarlo sul lato esterno, che comunque è il lato delicato.)


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  6. #275
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Che bello, stanno arrivando tutti i pacchetti!! nn vedo l'ora di vedere le foto!!!

    @Marisol: nn preoccuparti, purtroppo il soldo manca un po' a tutti e si fa quel che si può ... in altri tempi anche io avrei fatto molto di più, ma a fine mese il mutuo lo devo pagare e delle volte anche € 10,00 servono ... vedrai che le cose si aggiusteranno, DEVONO AGGIUSTARSI!!!! e allora tutte noi potremmo vivere più tranquille ... e poi in effetti vuoi mettere l'attesa? sicuramente il tuo bellissimo pacco sarà graditissimo!!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  7. #276
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    si marisol dai non ti preoccupare per il pacco la tua swappina aspetterà tutto il tempo che a te serve purtroppo è un brutto periodo per tutti sta crisi ci sta davvero mettendo in crisi pensa che mio marito non lavorava da 3 mesi ora lavora ma in nero qui a napoli e sempre la stessa storia anche se in questo periodo da quel che vedo è da per tutto quindi vedi ci facciamo compagnia anche su le cose + difficili siamo qui a sollevarci il morale l'un l'altra !! la mia swappina credo che tra domani e dopo domani dovrebbe ricevere il pacco spero che arrivi tutto sano e non mal ridotto incrocio le dita !!!! bacioni a tutte!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  8. #277
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    @ Marisol purtroppo questa è una situazione che, più o meno pesantemente, coinvolge tutti! certo bisogna cercare di fare qualche sacrificio in più e sperare possa risolversi al più presto. a vole mi chiedo chissà cosa troveranno i nostri figli se questo sarà il futuro..
    per quanto riguarda la tua swappina sono certa non ci sono problemi!! da organizzatrice e partecipante di swap penso sempre che la cosa migliore sia comunicare, perchè gli imprevisti possono sempre capitare, e tu l'hai fatto chiaramente!! quindi non ti preoccupare, vorrà dire che chi aspetterà vivrà più intensamente questo swap nell'attesa!!

  9. #278
    L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

    Predefinito

    Pacco appena arrivato!!!! Grazie mille :-) I dolcetti se li stanno pappando le bambine (soprattutto sono state apprezzate le carammelline in pasta di mandorle :-D ), il biglietto è bellissimo e così anche lo strofinaccio.

    Solo...non so chi sei...cioè so che sei Giulia, ma non so chi sei lol.



    Grazie ancora

    Tich

  10. Per questo Post, l'utente Tich e' stato ringraziato da:

    Giulia (11-02-2012)

  11. #279
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    domani mattina vado in posta....un pacco mi aspetta!nn vedo l'ora

  12. #280
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 359 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Tichhhhhhhhhhhhhh o mamma che meraviglia, mi sono da poco ritirata tutta infreddolita e bagnata fino all'osso ed ho trovato ad aspettarmi un pacco...........ho qguardato il mittente, ma non riconoscevo il nome...........non sapevo ti chiamassi Cristina l'ho aperto trepidante e credimi non so che dirti..........l'handmade è spettacolare avrei sempre voluto saper dipingere così, e che dire dei dolcini, baci di dama se non errò..........è vero sono a dieta ma non ho potuto non assaggiarli poi me li hanno requisiti i miei bimbi........e quelle gocce di zucchero aromatizzate al cioccolato..........ma dove le trovate queste cose meravigliosse, adesso ho la teiera sul fuoco voglio provare la tisana alle spezie che mi hai mandato........così mi riscaldo.
    Grazie grazie e ancora grazie spero in qualche prossimo swap di poter ricambiare.

    PS I biscotti li hai fatto tu? Se sì potresti mandarmi la ricettina?

  13. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Tich (10-02-2012)

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caffé caffé
    Di clementina 54 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2014, 20:52
  2. Caffè
    Di anny42 nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-2013, 15:13
  3. Foto Swap the o caffè
    Di gnappetta77 nel forum Foto Swap
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-03-2012, 13:34
  4. Te' e Caffe' x voi
    Di Stregatta nel forum Punto Croce
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 12-07-2009, 12:06
  5. caffè
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-2008, 15:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •