Sono felicissima che il pacco ti sia piaciuto :-)
Ehm l'handmade non è così spettacolare, avrei voluto fare mille ritocchi ma quando alla fine l'ispirazione è arrivata il tempo stringevaquindi è rimasto così...soprattutto il bordo. I biscottini si sono usciti dal forno il giorno in cui sono partiti per essere certa che ti arrivassero freschi
, in via privata ti manderò la ricetta, sono proprio felice che vi siano piaciuti.
E lo zucchero, beh quello me lo ha consigliato l'erborista e non ho resistito, ne ho preso una scatola anche per noi...lol, spero ti piaccia anche il te...mi sono lasciata trasportare sul filo del cioccolato alle mie scimmiette piace molto, spero piaccia anche a te e ai tuoi bambini.
Grazie per l'entusiasmo
Tich
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
mely86 grazie!!!!!!!!!!!!!!!la tua scatola è belissma....mi serviva proprio un luogo carino dove riporre i miei the......chissà magari un giorno mi metto d'impegno e copio la tua idea...il the grazie mi piace molto, mi piacciono quelli ai frutti rossi e i piramid sono molto buoni....grazie anche per le cosine che mi hai mandato eh bhe i tuoi ventaglietti di stoffa sono ormai digeriti.....grazie!!!
ciao mara mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto la scatola non volevo mandarla credevo che non piacesse visto che l'ho dipinta e fatto io il tutto ed era la prima volta che mi cimentavo con la pittura credevo di fare brutta figura poi mio marito mia sorella e mia mamma mi hanno convinta dicendo che invece era molto carina è un'idea simpatica per il tè meno male che ti piace sono sollevata hahah un bacione!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
certo che mi piace! ed è un onore avere il tuo primo lavoro di questo tipo.....il suo valore è inesimabile....apprezzo sempre lo sforzo e l'impegno di ogni cos realizzata dalla mia swappina abbinata....so che viene dal cuore.....sei brava e con la pratica ti perfezionerai sempre più
grazie mara sei gentilissima !! ma mi sa che solo io sono rimasta che devo ancora ricevere?? o c'è ancora qualcuno??
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri