Yuuyuuu mancaaa pocoo non vedo l'ora di cominciare :)
Visualizzazione Stampabile
Yuuyuuu mancaaa pocoo non vedo l'ora di cominciare :)
hihihi ci credo! :)
kissà quale swappina cadrà nelle mei sgrinfie :ridere6:???????
Come chiesto da Carmen (Minù) l'ho cancellata dalla lista.................................pultroppo ha seri impegni che le impediranno di partecipare.
:( :( :( :(
:(:( mi dispiace un sacco... ma la capisco benissimo la Carmen...
:kissoflove::kissoflove:ti sono vicina:kissoflove:
No Minnyyyy :( Uffy!!! :(
:ciaoatutti: forumine mi attira molto partecipare a questo swap ma mi preoccupano le vostre scelte. tutte o quasi amate l\'oro e l\'argento ma io non riesco proprio ad usare questo tipo di filo :cry: :pianto: vi dispiace proprio tanto se, una volta iscritta e ricevuto l\'abbinamento, non dovessi usare questi colori?
Elvia...................non preoccuparti oltre l\'oro c\'è sempre qualche altro colore da poter usare.......................vorrà dire che l\'oro non lo utilizzi per il ricamo ma magari in altro modo..................dipinto, stoffe o applicato sotto forma di pailletes, nastri, etc. etc............insomma lascia volare la tua fantasia e iscriviti.
quotissimo anche io :) Brava Annalisa :) trovi la soluzione a tutto :D
ok ragazze mi avete convinta :thanx:. sono dei vostri allora spedisco subito i miei dati e naturalmente approvo il regolamento. non vedo l'ora di cominciare
:kissoflove:
Bravaa Melinaaaa :) http://tecnoblog.girlpower.it/wp-con...1206806265.gif
:ciao5: Brava melina!!!
Aspetto i tuoi dati allora.
E appena puoi inserisci anche le tue preferenze per i colori.
Annalisa ti ho spedito i dati con mp
Le mie preferenze? Dunque il mio albero ha tutti i colori e tutti i tipi di materiali tranne il vetro (ho gatti in casa che si arrampicano dappertutto quindi praticamente un giorno si e uno no devo rifare tutto), quindi lascio libera scelta. Per la casa anche non ho preferenze, di solito abbellisco solo il corrimano della scala con un enorme nastro rosso e oro, quindi anche qui sbizzarritevi.
Comunque tutto ciò che è fatto con il cuore è bello e gradito. Nell'attesa degli abbinamenti facciamo lavorare le nostre testoline e facciamo volare la nostra fantasia.
Un :abbraccio: e un :kissoflove: a tutte
anch'io ho tantissim idee, ma aspetto di sapere chi è la mia abbinata per creare qualcosa che rispecchi in pieno i suoi gusti
Mancano dieci giorni al termine delle iscrizioni........................................ ..forza ragazze c'è qualcun'altra che ha voglia di iscriversi? Diciamo che il tempo che c'è in questi giorni un pò ci fa pensare al Natale....................così ci vengono più idee.
Un :occhiolinobacio: a tutte.
ahahahaha è proprio vero il tempo sembra invernale :D
Vorrei tanto partecipare..
Ma dove devo spedire i dati?
Baci Baci
Ciao Artemide, i dati devi inviarli a me tramite mp (nome e cognome, indirizzo, email, e numero di telefono) ti invito inoltre a leggere il regolamento, qui http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e a darmi la tua approvazione insieme ai dati.
Spero di essere stata chiara..................altrimenti chiedi pure.
grande simoooooooooooooooo sono contenta ke ti sei iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:hola2::hola::hola2::hola:Ancora una settimana e poi finalmente diamo il via anche a questo nuovo swap.
Evviva!!! :)
ragazze ci stò facendo un pensierino :nonoso2:
dai annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi:
Meno tre giorni e chiudiamo le iscrizioni!!!
C'è posto ancora per qualche altra crocettina coraggiosa.
Allora eccomi :yaisse2:
ho domandato a marito e figlie se iscrivermi
e loro in coro mi hanno risposto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ridere43::ridere43::ridere43:
oramai deve essere na ricorrenza
dopo l'esperienza del natale passato
Annalisa hai già i miei dati?
Brava Anna....................se mi rimandi tutti i dati io li archivio nella cartella che ho creato per lo swap
ragazze mi aggrego anche io alla comitiva!!!
Amo troppo il natale per non partecipare a questo swap :mrgreen:
per le decorazioni della casa e le palline dell'albero prediligo i classici colori natalizi rosso oro ma anche blu argento e bianco e adoro tutto ciò che brilla!!
Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata!
buono swap a tutte!!
Ehi ragazze
allora altri 3 giorni...
E poi si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
E vai.....
Baci Baci :occhiolinobacio:
Ciao Anna appena puoi inserisci pure le tue eventuali preferenze per i colori degli addobbi.
E non dimenticarti dei tuoi dati ...................l'indirizzo e la mail li ho manca solo il numero di tel.
scusate il ritardo
allora l'albero di natale di solito lo faccio rosso e oro
x l'addobbo casa lascio a voi libera scelta
mi sembra di aver detto tutto
:bye3:
posso?
fatemi sapere così mando i dati in mp
ciaoooooooooooo
Sì Maria sei ancora in tempo.........................mandami i tuoi dati, mail e numero di tel., lascia anche le tue preferenze di colore per gli addobbi.
Forza oggi e l'ultimo giorno utile per iscriversi..................da domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao,ci ho pensato molto e se è ancora possibile mi piacerebbe partecipare.Ciao Arianna
Ciao l'albero e gli addobbi per la casa sono nei classici colori natalizi rosso oro e bianco ciao Arianna