vedo con piacere che la lista si allunga
Annalisa hai ricevuto i miei dati?
ciao
Visualizzazione Stampabile
vedo con piacere che la lista si allunga
Annalisa hai ricevuto i miei dati?
ciao
Meno 2
Le iscrizioni sono chiuse!!!!!!! Oggi preparo gli abbinamenti, e comincio a mandarveli.
che bello!!!
non vedo l'ora!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:hola2: :hola2: :hola2: :hola2:
http://www.massimilianoalbanese.net/...s/36_16_15.gif
che bello
cosi possiamo già pensare a cosa preparare per la nostra abbinata
Ragazze vi ho inviato le vostre abbinate, per piacere datemi conferma del ricevimento.
Annalisa grazie
ho ricevuto la mia abbinata
sono felice
buona notte
Oggi 2 luglio diamo ufficialmente il via a questo swap che mi vede per la prima volta "madrina" spero di non aver fatto confusione con gli abbinamenti, ci sono rimasta buona parte della notte per controllare e ricontrollare......................auguro a tutte BUON LAVORO!
e spero vi divertiate come sicuramente farò io.................visto che ormai è risaputo .........adoro il Natale.
Buona giornata a tutte e per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.
Ciao ragazze
Ho ricevuto la mia abbinata...
Qualcosa almeno mi ha tirato su....
Adesso devo mettere il cervello in movimento x cose positive...
Ciao Ciao
Grazie annalisa,ricevuto.buon lavoro a tutte.ciao ciao elena
Ricevuto anch'io!!!
Buon lavoro a tutte!!
Un abbraccio ary
abbinamento ricevuto...... buon natale :ridere6:
ila sei tremenda come il solito :ridere6::ridere6::ridere6:
ho ricevuto anch'io e ..... buon lavoro a tutte noir
ciaoooo
Ricevuto capo!!!!
si comincia!!!!
Ciao a tutte!!!
ricevuto abbinamento. mi metto subito alla ricerca delle preferenza per cercare di conoscerla un pò meglio
Ricevuto Annalisa, si parte!!!!!!!!!! Buon lavoro ragazze e soprattutto... buon divertimento!!
Il tema?
ragazze quest'anno, a casa mi niente albero...
mi sono iscritta semplicemente perchè così il mio bimbo potrà aprire il pacchetto della mia abbinata, sarà una cosa carina...
lascio libertà di fantasia, potrà fare come preferisce lei...
Baciiiiiiiiiiiiii
Abbinamento ricevuto!! ^_^ Grazie mille :)
Ciao ho ricevuto anch'io buon lavoro a tutte Arianna
Anch'io ho ricevuto il nome della mia abbinata e sono molto contenta.....mi metto subito all'opera!
Susanna
Anche se con un pò di ritardo vi comunico che ho ricevuto l'abbinamento e adesso sotto con le idee!!!
Bene penso che abbiate ricevuto tutte ..........................ancora una volta "Buon lavoro".
Grazie Cara....
scusate il ritardo, ho ricevuto anch'io :) grazie e buon lavoro
Con questo caldo l'ispirazione si è dileguata, speriamo che torni al più presto! E voi come siete messe?
Salutoni a tutte, Letizia....
ciao letizia
anche per me idem riesco a far ben poco
ciao
Letizia, l'ispirazione c'è ma metterla in pratica con questo caldo è un pò difficile ..................ma non preoccupatevi di tempo ce n'è per ora io sto pianificando solo quello che ho intenzione di fare e preparando l'occorrente ...............per la realizzazione aspetto tempi più "freschini"
Aloha!!
Ho tante idee che mi frullano... ma non ho ancora deciso!!!
A presto!!
Io uncinetto e sfilati alla grande...
Anke col caldo....
Infatti sono già all'opera con qualcosa...
Baci Baci
io le idee le ho già ma penso di iniziare più avanti.... prima finisco altre cose
buon lavoro a tutte
No sapete com'è?Io mi avvio sempre prima xkè poi le cose da fare sono tante....
I regali x mia cognata quelli x le mie amike + care....Poi fortunatamente esce qualke lavoretto extra,,,quindi quand'è luglio parto....
Qua dalle parti mie si dice: "Ki cucina a ora mangia a tempo"..
Nuovamente buon lavoro a tutte
Io per Ora metto insieme le idee e decido gli schemi… Per la realizzazione aspetto un po’, prima voglio fare un po’ di cosine per il corredino di Sofia!
io ho un sacco di idee, devo solo decidere cosa fare. per la realizzazione rimando a tempi più freschi
ho in serbo qualche ideina ma anch'io ho delle cosine da terminare per l'asilo di vale e lorenzo il suo amichetto, oltre ai bfc estivi, quindi mi ci meetterò in vacanza....
anche io ho un pò di idee che frullano per la testa, ma per la realizzazione aspetto un pò di fresco :mrgreen:
intanto cerco di finire i lavoretti in sospeso..
Buon lavoro a tutte!!
pure io ho già kiare le idee..spero ke le mie manine seguano gli ornini e nn facciano di testa loro... xò aspetto ancora un po' prima di inziare a.... creareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)