Con questo caldo la voglia di fare qualcosa si scioglie come ghiaccio al sole, ma almeno le idee quelle restano ad aspettare tempi più miti....
Visualizzazione Stampabile
Con questo caldo la voglia di fare qualcosa si scioglie come ghiaccio al sole, ma almeno le idee quelle restano ad aspettare tempi più miti....
Ciao. Volevo dirvi che sarò assente dal 15 al 29 agosto.........ma nel frattempo continuerò a crocettare!
Buone vacanze a tutte
Susanna
ok susy buone vacanze
Complimenti siete gia' allo swap Natale, brave io sono ancora ferma a quello dell'autunno.
Devo recuperare.
Buone vacanze Susanna
Giovanna
..Anche io per ora ancora ferma con quello di Autunno..dopo la spedizione..mi concentrerò su questo! :D
..Buone vacanze Susanna :)
E con l'arrivo di Settembre questo Swap comincia a diventare più "reale"......................si comincia con le realizzazioni
Eh sì Annalisa, qui si comincia a fare sul serio... Per ora sono concentrata sul corredino per Sofia, ma per questo swap ho già pronto e stampato lo schema per una realizzazione, e ho anche l'idea per l'altra...
Ehi ciao
Allora teoricamente potrei già spedire....
1 abbraccio
..Io ho appena realizzato l'hand made dello swap autunno..e aspetto ancora l'ispirazione per questo!!!!! :)
Io sono bloccata, si fa per dire, ho tante di quelle cose iniziate che non so dove buttarmi. Devo sospendere qualcosa e decidermi a iniziare a far qualcosa per questo swap intrigate!
Ciao a tutte, Letizia.
io procedo.... :D
io ho già in mente il progetto, fra qualche giorno inizio...
ciao a tutte
Io ragazze ho quasi finito il corredino di Sofy, dopodichè inizierò con lo swap... Già lo schema per uno dei due handmade ce l'ho pronto... Speriamo bene!
Io ho tutti i materiali pronti e anche gli schemi....................sto ultimando prima la tappa del RRQuilt e il corredino per il mio nipotino e poi inizio a "buttarmi" in questo swap.
Io sono ancora in alto mareee aspetto l'ispirazione :D è Vasco che mi deconcentra troppo!! :D
Io ho iniziato ufficialmente i lavori per questo swap con il ricamo per l'handmade per la casa... In realtà ho due opzioni di confezionamento, devo vedere quali materiali trovo con più facilità... Intanto crocetto!
Ciao....
io ho eseguito il mio ricamino e devo solo confezionarlo... questo è l'ggetto per la casa... ed è allo stesso punto anche quello per l'albero ora manca solo quello personale... aiuto però non so bene cm confezionarlo... uhm.... idee idee... sono proprio loro che mi mancano :(
io so cosa realizzare per la casa e per l'albero. devo decidere cosa fare come oggetto personale. credo che ai primi del mese mi ci metterò su
Ciao ,io ho già deciso cosa fare,ho cominciato il pensiero per la casa Arianna
ciao, io ho cominciato a mettere insieme le idee... per la casa dovrei essere a posto, per l'albero pure, mi rimane i pensiero personale.....
ma devo scrivermi tutto prima che mi dimentico o continuo a cercare e travolgere le mie idee......
mi sà che sono l'unica ad essere in alto mare
ma intanto cerco schemi adatti alla destinataria
ciaoooooooooo
..Anna non temere siamo in due :D ..io per ora ho pensato al pensierino per l'albero e forse ho già trovato anche lo schema :)
e siamo in tre,pure io son in alto mare............ciao miao elena
se vi può consolare.... io ho già trovato il soggetto, ho già iniziato anche il ricamo, ma solo ieri sera ho fatto e disfatto per ben tre volte!!!una rabbia che non vi dico, ma non mi do per vinta eh..... lo schema non avrà il sopravvento!!!!!!
ciao a tutte
Mi unisco a voi cosi' facciamo quattro, non ho nessuna idea :pianto:
..Che dite se prendiamo un pedalò per lo meno ci tuffiamo e rituffiamo in acqua?? :D ..uniamo l'utile al dilettevole :D non c'entra niente però era carino dirlo ahahahha
Suvvia ragazze!! Non abbattetevi............c'è ancora un pò di tempo. Ma non vi adagiate troppo.........natale arriverà in "quattr'e quattr'otto" come diciamo noi qui.
ahahahahahah faaaaaaaaareee il bagnoooo all'argoooooo e vedere da lontano gli ombrellooooniii oniii ooooniiii :D ..ragazze ho trovato un trucchetto per addormentarmi invece che contare le pecore penso e ripenso a cosa fare come addobbo per la casa visto che per l'albero già si accesa una lampadina..le altre due sono praticamente fulminate!! :D Sono andate in corto circuito! :(
Kiama l\'elettricista.......
per la casa ho deciso cosa fare, ma non ancora come comporre il tutto, sono indecisa tra due soluzioni differenti...per gli addobbi per l\'albero le idee sono tante, nel week end conto di decidermi finalmente!
Ragazze, io ho finito l'handmade per la casa, e anche quello per l'albero.. Mancano solo pochi dettagli... Ora non mi resta che il bigliettino (già pronta con l'idea) mentre per il regalino personale aspetterò che i negozi tirino fuori la roba per Natale... Ancora siamo lontani!! Kisskiss
..Bravissima Eclipse!! :)
Grazie!!! Finito il corredino di Sofia sono libera (escluso il lavoro!) per cui...
..Fai bene ..io completo quelli che devo vendere e poi mi butto all'opera :) :)
ci stò dando dentro :D