Visualizzazione Stampabile
-
allora l'addobbo x la casa natalizio... è in fase di... stiraggio :ridere6: poi lo devo assemblare
.............................(cancellato per non rovinare la sorpresa all'abbinata)
x il biglietto stò tneendo d'okkio il postino :D
x qlkosa di natalizio aspetto ank'io ancora un pokino.prenderei tuttooooooo mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa
-
:no::no::no: Ilaria ma che mi combini...................dai un suggerimento di chi potrebbe essere la tua abbinata?
E' vero un dubbio poteva esserci ...............ma è meglio non rischiare
-
kiedo venia...... :( .. è l\'entusiasmo ke n mi fa tacere
cmq oggi arrivato tutto quello ke aspettavo... le poste a volte mi stupiscono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
kiedo venia...... :( .. è l'entusiasmo ke n mi fa tacere
cmq oggi arrivato tutto quello ke aspettavo... le poste a volte mi stupiscono
Ciao Ila, lo avevo capito che era l'entusiasmo.....................:bacio11::bacio11 ::bacio11: appena fai la foto me la invii................la mia mail dovresti averla, in caso contrario dimmelo che te la invio.:occhiolinobacio:
-
Tieni d'occhio il postino? :D vuoi rapirlo per spedirlo alla tua abbinata Ila? :D
-
io ho pronto l'addobbo per l'albero e il biglietto. quello per la casa lo confezionerò appena rientro a casa mai in sicilia. devo vedere se fare handmade anche il regalino per la mia abbinata.....
-
io ho tutto pronto!!! il bigliettino l'ho appena finito di assemblare :D
faccio le foto, fascio tutti i regalini e sono pronta per spedire...spero che alla mia abbinata piacciano le cose che ho fatto per lei..
Un abbraccio ary
-
Io ieri ho comprato gli ultimi regalini per la mia abbinata..speriamo siano di suo gradimento!! :) Stasera compro la carta da pacchi..e li impacchetto :) non prima oviamente di fare tutte le fotine :) ..Un abbraccio a Tutte :)
-
finito tuttoooooooooooo cazzarola devo comrpare una scatola grande :shock: ... mi raccomando swappina guarda tutto ma nn il biglietto.... :ridere6:
-
Io spero che alla mia abbinata piaccia anche come ho impacchettato i regali ahahahahahahhaha :D
-
beate voi che avete già terminato tutto
io appena posso porto avanti il lavoro
-
Eccomi qua..Ieri mi sono imbattuta nel bigliettino,nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o.......
Devo fotografare e impachettare....
1 abbraccio
-
Ricordate di inviarmi le foto....................chi non ha la mia mail mi mandi un mp
-
infatti annalisa avevo fatto un mezzo pasticcio già impakkettati e senza foto... quindi ho dovuto rispakkettare tutto :(
appena carico invio
-
Spedito stamattina!!! Sono la prima??? :winner:
-
ragazze, chi deve spedire a me non abbia fretta. in questo periodo mi trovo a torino che mia madre deve essere operata. sono al lavoro per la mia abbinata, ma per forza di cese mi vedo costretta a spedire un pò in ritardo perchè non ho i materiali per il confezionamento. spero di rientrare entro la metà di dicembre, quindi anche se dovessi ricevere dopo natale non importa. quindi swappa mia aspetta a spedire, non vorrei che questa raccomandata restasse in giacenza o peggio venisse persa
-
finito tutto devo solo scrivere il biglietto, fare le foto, impacchettare e spedire
-
io sono ancora in corso di realizzazione, ho preso un pò di ritardo... :(
comunque ce la dovrei fare per spedire nei tempi....
un bacio a tutte
-
Citazione:
lidiatara1
io sono ancora in corso di realizzazione, ho preso un pò di ritardo... :(
comunque ce la dovrei fare per spedire nei tempi....
un bacio a tutte
non sei la sola a essere in ritardo
ma c'è la mettiamo tutta per essere puntuali
-
Io devo solo fare la fotina e impacchettare :)
-
Ciao belle
Allora finito tutto ,fatto la foto ,impakkettato e lunedì conto di spedire....
1 abbraccio
-
Citazione:
eclipse
Spedito stamattina!!! Sono la prima??? :winner:
Carissima Angela è arrivato tutto ieri, ti ringrazio di cuore, è stata un'emozione unica spacchettare uno ad uno i regali che hai preparato con tanta cura e affetto per me...
hai azzeccato completamente i miei gusti, pensa che il decoro per la casa tintinnante era nella lista di cose da fare che poi ho dovuto tralasciare per via della gravidanza...e invece ci hai pensato tu!!!!
mi sono piaciuti un sacco anche il decoro per l'albero, troppo simpatica la renna, ed il bigliettino...
per il mio regalo, beh non potevo metterlo sotto l'albero perchè non c'è ancora e così l'ho già aperto:ridere6:
l'agenda è già sul comodino pronta per finire in borsetta e la tegola è a dir poco stupenda!!!
Grazie ancora angela, ti auguro di trascorrere un natale in armonia e serenità con le persone a te care ed un 2010 da ricordare!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Un abbraccio ary
-
Citazione:
ary1297
Carissima Angela è arrivato tutto ieri, ti ringrazio di cuore, è stata un'emozione unica spacchettare uno ad uno i regali che hai preparato con tanta cura e affetto per me...
hai azzeccato completamente i miei gusti, pensa che il decoro per la casa tintinnante era nella lista di cose da fare che poi ho dovuto tralasciare per via della gravidanza...e invece ci hai pensato tu!!!!
mi sono piaciuti un sacco anche il decoro per l'albero, troppo simpatica la renna, ed il bigliettino...
per il mio regalo, beh non potevo metterlo sotto l'albero perchè non c'è ancora e così l'ho già aperto:ridere6:
l'agenda è già sul comodino pronta per finire in borsetta e la tegola è a dir poco stupenda!!!
Grazie ancora angela, ti auguro di trascorrere un natale in armonia e serenità con le persone a te care ed un 2010 da ricordare!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Un abbraccio ary
Ciao Ary!!! Beh, che dire, sono molto molto contenta che ti sia piaciuto tutto, ero un po' in dubbio perchè non ti conosco benissimo e non sapevo se ci avevo preso... E' stato un piacere preparare questo swap per te!!!! Ti mando un bacione immenso! Angy
-
wwèèèèè è già arrivato natale qui!!!!!!! :D
ank'io conto di spedire settimana prossima
-
..Io mando le fotineee adeesso e impacchetto :D non vedo l'ora che la mia swappina veda i pacchetti impacchettati ahahauah ..swappina come riceverai il mio pacco sei pregata gentilmente (visto che nel pacco scrivo sempre il mio nome o nickname) ..dicevo sei pregata di farti filmare appena apri il pacco con dentro i regalini :D ahahahahahahah poi capirai il perchè :D ..a Natale si è tutti piu buoni :D
-
Visto che il primo pacchetto è già arrivato vado ad aprire il post per le foto e dopo inserisco la prima
-
-
Anch'io ho tutto pronto, impacchettato e imbustato....lunedì partenza!!!
Susanna
-
Citazione:
sOrAyA
Aliss foto spedita :)
Foto ricevuta..........quanto siete brave.
-
:) Grazie Aliss :) spero vada bene e che la mia swappina rimanga contenta :)
-
una domanda xò adesso ke ci penso??? ma appena arrivnao i pakketti li apriamo nn bisognava aspeettare natale????
-
Citazione:
CIANA
una domanda xò adesso ke ci penso??? ma appena arrivnao i pakketti li apriamo nn bisognava aspeettare natale????
si si bella domanda....
adesso io ho ultimato quasi tutto mi manca solo l'assemblaggio del bigliettino :)
-
..No ila :) si aprono l'8 credo..giusto in tempo per mettere gli addobbi natalizi sia sull'albero che in casa :)
-
In teoria dovremo aprire l'8 il regalo per la casa e l'albero e il 24 quello personale...................ma ogniuna è libera di fare diversamente se lo desidera. Arianna ad esempio ha già ricevuto e aperto tutto.
-
swappina cara il pacco è partito sabato e dovrebbbe essere quasi in dirittura d'arrivo....annalisa scusa se non ti ho ancora mandato le foto ma ho avuto qualche problemino col pc...stasera spero di riuscire a spedirtele...Un bacione
-
ok grazie x le delucidazioni.... credo ke nn riuscirò a resistire :ridere6: .. il mio parte mercoledì così spedisco da pavia ke sono + sicura ;) ...
-
Ciao carissime amiche. Il pacco per la mia abbinata è partito ieri!!! Occhio al postinoooooooooooooooooooooo
Susanna
-
..Il mio dovrebbe partire oggi se riesco con sto tempaccio ad andare alle poste ;) ..Un abbraccio a tutte :)
-
Cioa belle
Allora ho spedito stamane.....
! abbraccio
-
non riesco a spedire per questa settimana
spero che la mia abbinata non ci rimanga male
ciao