il mio pacchettino è quasi pronto....
Visualizzazione Stampabile
il mio pacchettino è quasi pronto....
il pacchetto è fatto domani va in posta quindi swappina mia occhio al postino.
foto inviate
ciao,il mio pure è pronto,sto aspettando che funzioni un cellulare per mandare le foto.ciao miao elena
io ho spedito il pacchetto questa mattina.... swappina stai all'erta
ora invio anche la foto
bacioni a tutte
ecco io volevo spedire stamattina ma causa neve .... nn se ne parla... credo cmq entro la settimana
Ciao,oggi è partito il mio pacco.Arianna
Evviva! oggi ho ricevuto un supermega pacco da parte di Ary1297! anch'io non ho resistito alla tentazione e ... ho aperto tutto!!! che belle cose!!!!!! grazie Arianna è tutto bellissimo, poi vedrete! :occhiolino:
:kissoflove: :abbraccio:
ciao anna maria sono contenta che sia arrivato!!
Un abbraccio ary
speditoooo :walk: .... stasera mando fotine e n di tracciabilità
Ciao care,
sono senza pc (questo è di recupero!) e sommersa da circa 50 cm. di neve ... cosa posso volere di più???
Dunque non è fattibile mettere neanche il naso fuori di casa, ma ... oggi è arrancato fino a casa mia il giovane postino (abito circa 3 km. fuori dal paesello!) e dopo una serie di tira e molla, averlo pregato e scongiurato, avergli fatto gli occhi dolci ma non le avances, cala che mi prendono per pedofila, le parole magiche "resto mancia" hanno fatto il loro dovere, quindi: cara la mia swappina oggi dovrebbe essere partito un pacco celere 3 in direzione di casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vista la sf ... "rogna" che mi porto appresso in questo periodo, mi spiace ma le foto sono sul mio pc attualmente defunto, quindi swappina mia fammi la cortesia di farle tu!
Bacio
B.
betty ammaliatrice :ridere6:
Il postino ke teniamo qua è un bonazzo della miseria....
E quando riesce a passare se non scendo mi porta la posta vicino la porta.....
E penso proprio ke a Natale gli faremo un regalino..
1 abbrccio
Anche il mio pacco è ormai pronto e aspetta di essere spedito......................ma riesco a raggiungere l'ufficio postale solo sabato mattina, per cui swappina mia un pochino di pazienza ancora.
spedito questa mattina,swappina mia occhio al postino ;)
ora vado a dare foto e numero raccomandata a annalisa.ciao miao elena
Aloha!!
Ho ricevuto il pacchetto di Artemide!!
http://d.imagehost.org/0116/gRAZIE_NAT.png
Un bacionisssssssssssssssssimo ai tuo fantastici 2!!! e tantissimi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! a te!!
A presto!!
spedito questa mattina,swappina mia occhio al postino...
Annalisa al più presto ti invio la foto del mio lavoro...
un abbraccio a tutte
sono finlamente riuscita a chiudere il mio pacchetto, domani se riesco, febbre permettendo, vado in posta o mando giampiero...
annalisa foto in arrivo....;)
Ricevuto!!!!!!!! Susanna ancora una volta grazie di cuore, non ho resistito e ho aperto tutto...Non vedo l'ora di far vedere a tutti le meraviglie che mi hai preparato!!! Grazie!!!!
swappina mia tieni d'occhio il postino arriva il mio bustone doppio!!!
mi è arrivato il pacco regalo
da parte di arianna450
grazie
ho dovuto aprire per forza (volevo aspettare il Natale)
mi hanno costretto le ragazze:ridere6::ridere6::ridere6:
sono stra felice è sempre un emozione ricevere regali
grazie arianna
alla foto ci pensate voi?
ciao
Ciao a tutte per permettere a chi tra voi partecipa con quello che ha creato anche al concorso di natale le foto verranno inserite dopo la chiusura del concorso natalizio.
Ciao,
oggi ho ricevuto il mio pacchetto da Elena,che emozione e dato che la curiosità è donna.......... ho aperto che meraviglia grazie mille tutto perfetto.
Anna sono felice che ti sia piaciuto tutto.
Arianna
Arianna son contenta sia piaciuto.ciao miao elena
annalisa scus ma nn mi fa caricare le foto ..purtroppo ho avuto anke problemi di connessione vedo se riesco domani
..Il mio pacchettozzo partirà Lunedì..purtroppo questa mattina non son riuscita ad andare alle poste causa ore piccole del venerdì :D
annalisa mail mandata :D
annalisa ti ho mandato il numerino della raccomandata spedita iera mattina...
appena arrivata la mia busta.grazie Melina ,mi spiace ma mio figlio mi ha "obbligata":ridere6::ridere6::ridere6:ad aprire tutti i pacchetti,ma anche i gatti hanno insistito.Grazie per tutto ,tutto meraviglioso.grazie ciao miao elena :kissoflove::kissoflove:
Oggi ho ricevuto anche io il mio pacchetto.........Grazieeeeee Betty................il decoro per l'albero e quello per la casa già hanno un posto d'onore........il regalo personale per adesso è sotto l'albero, quest'anno penso che sarà l'unico regalo che aprirò (abbiamo avute tante spese per cui i regali li facciamo solo ai bimbi) spero di resistere alla tentazione di aprirlo...................ti ringrazio infinitamente anche per il pacchettino per il mio compleanno...................anche questo per adesso l'ho riposto ma manca ancora molto e non so se resterà chiuso:ridere6::ridere6: Anche i miei bimbi ti ringraziano.................per le caramelle!!
Non vedo l'ora di poter postare le foto di quanto ricevuto e di tutto quello che avete preparato e spedito voi.....................una vera goduria per gli occhi.
PS. Il mio pacco è partito oggi.............swappina mia presto ci sarà posta per te.
PPS. Chi manca all'appello per le spedizioni????
Elena sono contenta che la scelta sia stata azzeccata. Sono impaziente di vedere cosa ha preparato per me la mia swappina.
Bacioni a tutte
Annalisa scusami, sul mio blog posso pubblicare le foto dello swap?? Io non partecipo al concorso...
Manco io all'appello!! Tra mezz'ora torna mamma e insieme andiamo alla posta e a gironzolare di qua e di la :)
Buon giorno a tutte.........................volevo avvisare le abbinate di Annaemme e Fenice che riceveranno con un leggero ritardo..............Annaemme ha avuto un piccolo "incidentino" nella confezione del suo manufatto per cui ha dovuto rifare il tutto ;) (io ne so qualcosa cosa significa ricominciare d'accapo) e Fenice è ancora trattenuta fuori casa dall'operazione della sua mamma per cui appena ritorna al suo paese spedisce.
Sicura della vostra comprensione nei confronti delle vostre colleghe di avventura...............vi auguro una buona giornata.
Ciao ieri ho spedito anch'io.
Giovanna
ieri ho ricevuto la busta di Lidia, non ho resistito ed ho aperto tutto!!!! Una meraviglia
grazie mille Lidia è tutto stupendo
bacioni
Buongiorno ragazze,
sto andando in posta a spedire, con raccomandata1... ho sbagliato a calcolare i tempi... stavo ricamando una cosa poi abbandonata perchè mi ci voleva un'altra settimana per finire... quindi ho iniziato tutto d'accapo... spero sia tutto di gradimento per la mia abbinata che il 9 mattina avrà il suo pacchetto.
un abbraccio a tutte, tutte...
Io ho spedito ieri pomeriggio :) speriamo bene!! Devo mandarti il codice alis?? :)