Arrivate le foto di Ansa e Annalisa547.............grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Arrivate le foto di Ansa e Annalisa547.............grazie!!!
Uffinaaaaaaaa :(
doppia uffina :cry:
nn c'entra l'ufficio postale è in mano all'sda.. ma sul tagliandino ke mi hanno lasciato sabato c'è il n verde delle poste ke naturalmente nn rispondono.. cmq nnn hanno
tentato di consegnarmenlo visto ke nn hano lasciano nessun avviso e visto ke in casa c'è smepre qlcuno :( .. ma in questi casi ke fanno lo rimandano al mittente????? spero nn s elo tengano loro !!!!
..No quando l\'sda non trova nessuno devono perforza di cose ripassare sino a che non trovano il mittente..in piu hanno il mio numero di telefono..perchè l ho sengato nel foglio..e potrebbero telefonare nel caso vedano anomalie..sono proprio sconcertata e senza parole..fanno davvero schifo!!!!!!
Ilaria non sei l\'unica a non aver ancora ricevuto nulla, io ormai dispero di veder arrivare qualcosina. Mi dispiace molto per la mia abbinata, spero che non si sia perso.
Annalisa sai qualcosa? Anche a casa mia c\'è sempre qualcuno ma qui non si è visto proprio nessuno.
Non preoccuparti Melina il tuo è partito oggi......................Fenice come avrai letto in qualche post più sù ha avuto problemi per un ricovero della mamma, ma ieri mi ha comunicato che oggi sarebbe partito lo swap.
Comunque appena mi comunica il numero di racc. monitoro anche questo.
Il mio consiglio Silvia è di insistere a telefonare per parlare con un'operatore......................come detto a Ilaria ho avuto un problema analogo proprio in questo mese è per riuscire finalmente ad avere il mio pacco la mittente ha dovuto chiamare non so quante volte prima chiedendo di consegnarmelo o almeno dirle un recapito dove ritirarlo.................non so che dirvi sono delusa quanto voi.....................ma stai sicura che loro non i chiamano mica per darti spiegazioni........anche se hai lasciato un recapito.
Annalisa scusami, infatti avendo letto dei problemi avuti da Fenice stavo aspettando pazientemente ma mi sembrava di aver letto qualche post più indietro che un'altra forumina avesse ricevuto il suo pacchetto. Aspetto traquilla il postino allora, mi sarebbe dispisciuto fosse andato perso visto l'impegno che ci ha messo Fenice per rispettare la scadenza nonostante i suoi problemi.
io sto avendo un pò di difficoltà nel confezionamento. non mi riesce come dico io. ci provo tutto oggi pomeriggio e mal che vada cambio strada. cmq melina, promesso che domani mattina parte il tuo pacchetto
..ila nelle mie mani c\'è ben poco..ho già spiegato che sia il mittente che i destinatario hanno lo stesso potere..in questo caso il pacco è piu vicino a te..quindi nelle mani hai piu potere tu di me..da qui io posso fare ben poco purtroppo! :( Lo dico perchè a me era capitato che era fermo a cagliari gironzolando qua e la..ed ero andata all ufficio postale e chiedere del direttore..che con una telefonata mi ha sbloccato il pacco..ed ero la destinataria ..a dirla tutta..noi stiamo aspettando il pacco per mia sorella da Ebay..e ancora nulla..sempre tramite l\'sda! Io non so piu cosa fare..cmq continuo a chiamare e a richiamare :(
oggi ho parlato con un corriere dell\'sda.. femato tipo posto di blocco.... infatti era il solito ke fa la mia zona ... ma sabato purtroppo era malato... se no se nn trova nessuo lo porta alla ricevitoria della mia amica.... cmq ha detto ke guarda in magazzino e mi fa sapere .. speriamo :D
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: di la verità!!! L'hai terrorizzato!!:evil5::evil5::evil5:
:ridere6::ridere6::ridere6: ....o gli hai fatto così:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattere gliocchi:
Scherzi a parte...................speriamo riesca a fare qualcosa.
..Io ho provato a chiamare anche oggi le poste..per dargli codice e tutto..ma non rispondono nemmeno se li pagano! ..Che servizio utile ed efficiente!!! :)
Fenice stai tranquilla, quando sei pronta spediscii. Credo che ormai ti convenga aspettare dopo Natale. Intanto approfitto per fare a tutte voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di un Buon Natale.
ho spedito questa mattina.
E con Fenice si conclude il giro delle spedizioni.................adesso non ci resta che sperare che questi ultimi due pacchetti vengano consegnati nelle mani delle loro destinatarie.
:hola::hola::hola:
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:hola::hola::hola:
silviettaaaaaaaaaaaa sono troppo feliceeeeeeeeeeeee :ballo:
bellissimoooooooooooooooooo ..... :kissoflove:
...... ops dimenticavo anke quello ke mi hai mandato tu!!!!! :winner:
come??????? :dubbioso: cos aiintendevo con bellissimoo.... ma il gabriel ke mi hai mandato :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! :iloveyou:
Meno male finalmente è arrivatoooooooo..............................adess o manca solo l'arrivo a melina e potrò dichiarare chiuso questo lunghissimo swap.
ho appena controllato lo stato della raccomandata e risulta in lavorazione a padova dopo tentativo di consegna stamattina
Grazie per l'aggiornamento Ketty.
Ketty grazie per l'aggiornamento ma ti devo contraddire ieri nessuno ha tentato di recapitare nulla, sono stata a casa fino alle 16,00 e mia suocera che è sempre a casa non ha ricevuto nulla. Forse lunedì sarò più fortunata, in ogni caso non importa quando ma basta che arrivi a destinazione (considerato l'impegno che ci hai messo). Auguri a tutte e appena arriva ve lo faccio sapere immediatamente.
capita anche a me che il postino dica di essere passato e non è vero. speriamo che domani ti arrivi
Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo pacco è stato peggio di un parto!!!! :D ..lo dicevo io..secondo me è stata tutta colpa di Gabriel :D ahauahuaahuahau :D ..spero davvero sia stato tutto di tuo gradimento :D ..mamma mia che sollievo finalmente!!!!! non ce la facevo piu!!!! :D ..mi sa che tutte le cosine le potrai usare il natale prossimo :( mi dispiace :( :(
non ti preoccupare silvietta è stato tutto graditissimoooooooooooooo :abbraccio:
..Sono contenta Ila :) ora su face pubblica il tuo nuovo ditale :D miraccomando!! :)
queste poste proprio non le capisco. risulta ancora in lavorazione a padova. a chi aspettano per darla al postino? mah
Mamma mia mi viene l'ansia solo a pensarci che incubo!
bhè dai alla fine è arrivato... abbiate fedeeeee ;)
Ultimo aggiornamento: nessun pacco in vista chissà se la Befana, alla mia età, mi porterà i doni. Bè si dice che l'ìEpifania tutte le feste porta via e forse le poste inizieranno a lavorare regolarmente. Speriamo che per la prossima settimana si veda spuntare qualcosa all'orizzonte. Scherzo!!!!!! Sto aspettando tranquilla, infatti avevo detto a Ketty che le conveniva spedire dopo le feste visto le peripezie del pacco destinaro a Ila. Bacioni a tutte
:neutral::neutral::neutral: questo swap sembra non voler finire mai..................sarà che lo ho organizzato troppo presto?:ridere6::ridere6::ridere6: e adesso si stà vendicando :evil5::evil5::evil5:
risulta ancora in lavorazione alla posta di padova. cmq anche i corrieri mi stanno facendo penare: ho spedito un altro swap il 27 dicembre e ancora non è stato ricevuto
E' ARRIVATOOOOO!!!!! Scusate le maiuscole ma ci volevano proprio.
Ketty, grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie. E' tutto stupendo, bellissimo e ti prometto che l'anno prossimo avranno il loro posto d'onore. Ho aspettato tanto ma ne valeva la pena. Nonostante questo swap abbia incontrato alcune difficoltà lungo il cammino si è concluso bene direi. Ancora auguri a tutte
finalmente, sono contenta ti sia paiciuto tutto. Ho cercato di attenermi alle tue prefernze e spero di esserci riuscita. queste poste ci hanno fatto penare ma alla fine è andata bene
:ballo::ballo::ballo::ballo::yaisse3::yaisse3::yai sse3:
Finalmente posso dichiarare chiuso questo swap, durato il tempo di una "gravidanza" :shock: :shock:
Anche l'ultimo pacchetto è arrivato...............e ora che il concorso è finito posso postare anche le foto................ma :no::no: qualche monella ancora non me l'ha inviata...............controllo e mando mp alle interessate.
Baci a tutte e grazie per aver partecipato.
Annalisa
che bello, corro a vedere le foto!!!
grazie ancora annalisa per l'organizzazione!!!