cara i miei dati li hai o ti mando un mp con tutto?
Visualizzazione Stampabile
cara i miei dati li hai o ti mando un mp con tutto?
ho inviato i miei dati per l'iscrizione.
per quanto riguarda riguarda gli addobbi natalizi solitamente uso il color oro, argento e bianco, ma non sono così vincolanti mi piacciono anche gli altri colori natalizi....
ciao a tutte
ciao,il mio albero non ha preferenze di colore tutto va bene .ciao ciao elena
Ragazze per chi ha un blog Eclipse (Angela) ha creato un bannerino da inserire, lo trovate nella prima pagina, andate a vederlo. è carinissimo.
io ho inserito :D
Ragazze l'anno scorso non abbiamo fatto l'albero e non penso che lo faremo più... Quindi in caso regolatevi, tanto facciamo il presepe...
io nn so ke abbobbi farò quest'anno di solito il presepe ma poi addobbo il mobile della sala a mo di albero di natale e ci attacco di tutto x la felicità del ciano :ridere6: .. xò i miei cianini quest'anno l'albero lo volevano... quindi fate pure quello ke volete sarà un innaugurazione ;)
ragazze io quest'anno invece inaugurerò casa nuova con un albero gigantesco... non sappiamo ancora di preciso come lo faremo, ma probabilmente non avrà un colore preciso, perciò per me va bene tutto!!
Ciao eccomi allo swap del Natale non si deve mancare, dovreste avere i miei dati comunque per evitare ricerche perditempo vi mando un mp, gli addobbi per il mio albero saranno rosso e oro ma anche bianco e oro non mi dispiacerebbe.
La mia mente inizia a galloppare
Giovanna
Aggiunta anche te Giovanna.
Il mio albero non ha preferenze, quindi libera scelta alla mia abbinata!
B.
Partecipoooo anche ioooooooooooooo inseritemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D ..ora mando subito i dati personali :) :**
Dimenticavo il mio albero sarà ricoperto di tutti i colori utilizzati per il natale..ovvero ROSSO..DORATO..ARGENTATO E BLU :D ..siccome son un'eterna indecisa :D li metto tutti almeno son contenta :D ahahahahahah!!
Aggiunta Silvietta!
Grazie :) :)
Aggiudicato mi iscrivo allo swap, speriamo bene. Dico sin da adesso che approvo il regolamento.
I miei colori preferiti per il Natale , quindi anche per l'albero, sono rigorosamente il rosso il dorato e qualcosina di verde, insomma colori tipicamente natalizi!
Brava Letizia,
e hai letto e approvato anche il regolamento senza che lo ricordassi :bacioricevuto:
Ti aggiungo subito.
Ciaooooo...anch'io non ho preferenze particolari per l'albero, mi piace ogni anno comprare un addobbo nuovo! Per la casa invece preferisco il rosso e l'oro.
Baci
bellissimo il bannerino
Aloha!!!
Mi sembrava dia aver già dato la mia adesione, invece non l'ho fatto!!!
Meno male che sono ancora in tempo!!!
Ci sono anch'io!!!
Sul mio albero ce n'è di tutti i colori, di vetro, di plastica, di polistirolo, di legno, di stoffa, di naturale... ci metto tutto qual che mi piace!!!
A presto!!!
Aggiunta Malù!!!
Fino al 30 ancora c'è tempo per chi volesse iscriversi.
Ci sono anch'io!!!
Annalisa aggiungi anche me...
spero di farcela a far tutto quello che ho in mente....
Per il mio albero non ho preferenze di colore tutto va bene...
bella l'iniziativa,ancora non so se partecipare,vi faro' sapere,ciao,fiorella
Malù, Annalisa574................. gli indirizzi li ho ma mi manca numero di telefono e email (per lo meno non riesco a trovarli in nessun mp) li aspetto.
Ci penso ancora un attimo anche io, ma mi piacerebbe molto partecipare!!
Un abbraccio ary
ciao a tutte, per l'albero io non ho colori particolari sono tutti misti, per la casa invece mi piaciono i blu e argento o i colori tradizionali del rosso/verde....
comunque tutto ciò che vien dal cuore è ben accetto ;
un bacio
Ciao a tutte, non voglio stare a pensarci ancora: adoro troppo il natale e gli swap, quindi ... ci sono anch'io! Annalisa, per favore iscrivi anche me?
Di solito per l'albero e anche per la casa uso i colori tradizionali natalizi (rosso, verde, oro e argento), ma comunque tutto è gradito!!!
A presto, Annamaria
Ciao Annamaria, ti ho aggiunta.................appena puoi inviami i tuoi dati indirizzo, email e numero di tel..........come da regolamento.
Ciao, buona domenica! Qualcuna di voi ha gia stabilito cosa fare, io ci stò ancora pensando sù!
Annalisa, ci hai dato una bella gatta da pelare, per Natale si possono fare un milione di cose e più ci penso e più cose mi vengono in mente, penso che faro dei bigliettini con ogni progetto e poi tirerò a sorte!
Buona idea Letizia.............anche io ho la testa piena di idee.
Idem per me ma aspetto di sapere a chi devo spedire per decidere...
il mio cervellino invece va al galoppo peccato nn riesca a stagli dietro con le mani :ridere6:
Io credo di aver assai le idee chiare su cosa fare...
nulla di nuovo qualcosa di già collaudato sicura della bella riuscita... ecco cosa preparerò
:)
ciao! che bello questo swap!
sono stata latitante ma penso che potrei anche riuscirci visto tutto il tempo che abbiamo a disposizione.... ci penso e poi vi faccio sapere.
ciao ciao
Ciao a tutte,:ciao5:
se sono ancora in tempo vorrei anch'io iscrivermi a questo swap hand made, adoro il natale e le cose fatte a mano.
Ho letto attentamente, ed approvato fin da ora, il regolamento e spedirò subito per mp i miei dati.
Un grosso bacio a tutte:kissoflove: cri
ah dimenticavo il mio natale è da sempre rosso e oro