il mio pacchettino è quasi pronto....
Visualizzazione Stampabile
il mio pacchettino è quasi pronto....
il pacchetto è fatto domani va in posta quindi swappina mia occhio al postino.
foto inviate
ciao,il mio pure è pronto,sto aspettando che funzioni un cellulare per mandare le foto.ciao miao elena
io ho spedito il pacchetto questa mattina.... swappina stai all'erta
ora invio anche la foto
bacioni a tutte
ecco io volevo spedire stamattina ma causa neve .... nn se ne parla... credo cmq entro la settimana
Ciao,oggi è partito il mio pacco.Arianna
Evviva! oggi ho ricevuto un supermega pacco da parte di Ary1297! anch'io non ho resistito alla tentazione e ... ho aperto tutto!!! che belle cose!!!!!! grazie Arianna è tutto bellissimo, poi vedrete! :occhiolino:
:kissoflove: :abbraccio:
ciao anna maria sono contenta che sia arrivato!!
Un abbraccio ary
speditoooo :walk: .... stasera mando fotine e n di tracciabilità
Ciao care,
sono senza pc (questo è di recupero!) e sommersa da circa 50 cm. di neve ... cosa posso volere di più???
Dunque non è fattibile mettere neanche il naso fuori di casa, ma ... oggi è arrancato fino a casa mia il giovane postino (abito circa 3 km. fuori dal paesello!) e dopo una serie di tira e molla, averlo pregato e scongiurato, avergli fatto gli occhi dolci ma non le avances, cala che mi prendono per pedofila, le parole magiche "resto mancia" hanno fatto il loro dovere, quindi: cara la mia swappina oggi dovrebbe essere partito un pacco celere 3 in direzione di casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vista la sf ... "rogna" che mi porto appresso in questo periodo, mi spiace ma le foto sono sul mio pc attualmente defunto, quindi swappina mia fammi la cortesia di farle tu!
Bacio
B.