Ciao a tutte per permettere a chi tra voi partecipa con quello che ha creato anche al concorso di natale le foto verranno inserite dopo la chiusura del concorso natalizio.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte per permettere a chi tra voi partecipa con quello che ha creato anche al concorso di natale le foto verranno inserite dopo la chiusura del concorso natalizio.
Ciao,
oggi ho ricevuto il mio pacchetto da Elena,che emozione e dato che la curiosità è donna.......... ho aperto che meraviglia grazie mille tutto perfetto.
Anna sono felice che ti sia piaciuto tutto.
Arianna
Arianna son contenta sia piaciuto.ciao miao elena
annalisa scus ma nn mi fa caricare le foto ..purtroppo ho avuto anke problemi di connessione vedo se riesco domani
..Il mio pacchettozzo partirà Lunedì..purtroppo questa mattina non son riuscita ad andare alle poste causa ore piccole del venerdì :D
annalisa mail mandata :D
annalisa ti ho mandato il numerino della raccomandata spedita iera mattina...
appena arrivata la mia busta.grazie Melina ,mi spiace ma mio figlio mi ha "obbligata":ridere6::ridere6::ridere6:ad aprire tutti i pacchetti,ma anche i gatti hanno insistito.Grazie per tutto ,tutto meraviglioso.grazie ciao miao elena :kissoflove::kissoflove:
Oggi ho ricevuto anche io il mio pacchetto.........Grazieeeeee Betty................il decoro per l'albero e quello per la casa già hanno un posto d'onore........il regalo personale per adesso è sotto l'albero, quest'anno penso che sarà l'unico regalo che aprirò (abbiamo avute tante spese per cui i regali li facciamo solo ai bimbi) spero di resistere alla tentazione di aprirlo...................ti ringrazio infinitamente anche per il pacchettino per il mio compleanno...................anche questo per adesso l'ho riposto ma manca ancora molto e non so se resterà chiuso:ridere6::ridere6: Anche i miei bimbi ti ringraziano.................per le caramelle!!
Non vedo l'ora di poter postare le foto di quanto ricevuto e di tutto quello che avete preparato e spedito voi.....................una vera goduria per gli occhi.
PS. Il mio pacco è partito oggi.............swappina mia presto ci sarà posta per te.
PPS. Chi manca all'appello per le spedizioni????