Visualizzazione Stampabile
-
:hola::hola::hola:
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:hola::hola::hola:
silviettaaaaaaaaaaaa sono troppo feliceeeeeeeeeeeee :ballo:
bellissimoooooooooooooooooo ..... :kissoflove:
...... ops dimenticavo anke quello ke mi hai mandato tu!!!!! :winner:
come??????? :dubbioso: cos aiintendevo con bellissimoo.... ma il gabriel ke mi hai mandato :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! :iloveyou:
-
Evvivaaaaaaaaaa
Meno male finalmente è arrivatoooooooo..............................adess o manca solo l'arrivo a melina e potrò dichiarare chiuso questo lunghissimo swap.
-
ho appena controllato lo stato della raccomandata e risulta in lavorazione a padova dopo tentativo di consegna stamattina
-
Grazie per l'aggiornamento Ketty.
-
Ketty grazie per l'aggiornamento ma ti devo contraddire ieri nessuno ha tentato di recapitare nulla, sono stata a casa fino alle 16,00 e mia suocera che è sempre a casa non ha ricevuto nulla. Forse lunedì sarò più fortunata, in ogni caso non importa quando ma basta che arrivi a destinazione (considerato l'impegno che ci hai messo). Auguri a tutte e appena arriva ve lo faccio sapere immediatamente.
-
capita anche a me che il postino dica di essere passato e non è vero. speriamo che domani ti arrivi
-
Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo pacco è stato peggio di un parto!!!! :D ..lo dicevo io..secondo me è stata tutta colpa di Gabriel :D ahauahuaahuahau :D ..spero davvero sia stato tutto di tuo gradimento :D ..mamma mia che sollievo finalmente!!!!! non ce la facevo piu!!!! :D ..mi sa che tutte le cosine le potrai usare il natale prossimo :( mi dispiace :( :(
-
non ti preoccupare silvietta è stato tutto graditissimoooooooooooooo :abbraccio:
-
..Sono contenta Ila :) ora su face pubblica il tuo nuovo ditale :D miraccomando!! :)
-
queste poste proprio non le capisco. risulta ancora in lavorazione a padova. a chi aspettano per darla al postino? mah