Arrivate le foto di Ansa e Annalisa547.............grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Arrivate le foto di Ansa e Annalisa547.............grazie!!!
Uffinaaaaaaaa :(
doppia uffina :cry:
nn c'entra l'ufficio postale è in mano all'sda.. ma sul tagliandino ke mi hanno lasciato sabato c'è il n verde delle poste ke naturalmente nn rispondono.. cmq nnn hanno
tentato di consegnarmenlo visto ke nn hano lasciano nessun avviso e visto ke in casa c'è smepre qlcuno :( .. ma in questi casi ke fanno lo rimandano al mittente????? spero nn s elo tengano loro !!!!
..No quando l\'sda non trova nessuno devono perforza di cose ripassare sino a che non trovano il mittente..in piu hanno il mio numero di telefono..perchè l ho sengato nel foglio..e potrebbero telefonare nel caso vedano anomalie..sono proprio sconcertata e senza parole..fanno davvero schifo!!!!!!
Ilaria non sei l\'unica a non aver ancora ricevuto nulla, io ormai dispero di veder arrivare qualcosina. Mi dispiace molto per la mia abbinata, spero che non si sia perso.
Annalisa sai qualcosa? Anche a casa mia c\'è sempre qualcuno ma qui non si è visto proprio nessuno.
Non preoccuparti Melina il tuo è partito oggi......................Fenice come avrai letto in qualche post più sù ha avuto problemi per un ricovero della mamma, ma ieri mi ha comunicato che oggi sarebbe partito lo swap.
Comunque appena mi comunica il numero di racc. monitoro anche questo.
Il mio consiglio Silvia è di insistere a telefonare per parlare con un'operatore......................come detto a Ilaria ho avuto un problema analogo proprio in questo mese è per riuscire finalmente ad avere il mio pacco la mittente ha dovuto chiamare non so quante volte prima chiedendo di consegnarmelo o almeno dirle un recapito dove ritirarlo.................non so che dirvi sono delusa quanto voi.....................ma stai sicura che loro non i chiamano mica per darti spiegazioni........anche se hai lasciato un recapito.