Visualizzazione Stampabile
-
ragazze, io vi chiedo scusa, di solito spedisco sempre il primo giorno fissato. ma in questo periodo come sapete sono fuori per l'operazione di mia mamma. adesso va tutto bene, ma i medici ci hanno detto che se la sono vista brutta, è stato un intervento lungo (6 ore) e complicato. oggi hanno tolto metà dei punti e venerdi toglieranno gli altri. spero di poter ripartire nel fine settimana. chiedo ancora scusa alla mia abbinata, non avrei mai pensato di dover rimanere qui tutto questo tempo, altrimenti non mi sarei iscritta
-
Ciao, pacchetto arrivato Annamaria (Annaemme) grazie millehttp://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif , non sei in ritardo, altroche' apprezzato, fai i complimenti da parte mia al tuo amico, ti faccio i miei complimenti per gli addobbi dell'albero per il ricamo della casa, per i buonissimi cioccolatini e per il buon gusto della scelta dei regali personali.
Ragazze io ho aperto tutto, si sa' la curiosita' e' femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ragazze, io vi chiedo scusa, di solito spedisco sempre il primo giorno fissato. ma in questo periodo come sapete sono fuori per l'operazione di mia mamma. adesso va tutto bene, ma i medici ci hanno detto che se la sono vista brutta, è stato un intervento lungo (6 ore) e complicato. oggi hanno tolto metà dei punti e venerdi toglieranno gli altri. spero di poter ripartire nel fine settimana. chiedo ancora scusa alla mia abbinata, non avrei mai pensato di dover rimanere qui tutto questo tempo, altrimenti non mi sarei iscritta
Ketty non preoccuparti...........la tua abbinata capirà................fai i miei più sinceri auguri alla tua mamma per una pronta guarigione
-
ketty meno male dai... l'importante è ke la tua mamma stia bene
-
è vero sei giustificatissima
un grosso augurio a tua mamma
ciao
-
Ragazze poichè non tutte mi avete mandato il numero di raccomandata consiglio a coloro che hanno spedito ma ancora i loro pacchi non sono giunti a destinazione di effettuare un monitoraggio ...................ne sto monitorando qualcuno io e vi confesso che comincio a preoccuparmi............. ieri risultano in consegna e oggi scopro che sono ripartiti :dontknow::dontknow: pultroppo solo il mittente può contattare il servizio clienti per informazioni..................speriamo bene
-
-
ragazze, volevo avvisarvi che io torno a casa domani pomeriggio. il tempo di confezionare una cosina e lunedi spedisco. mia nonna, che è a casa, mi ha detto che è arrivata una raccomandata e credo sia di questo swap. ringrazio la mia swappina, anche se ancora non so chi è :) e sono curiosissima di vedere cosa ho ricevuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ragazze, volevo avvisarvi che io torno a casa domani pomeriggio. il tempo di confezionare una cosina e lunedi spedisco. mia nonna, che è a casa, mi ha detto che è arrivata una raccomandata e credo sia di questo swap. ringrazio la mia swappina, anche se ancora non so chi è :) e sono curiosissima di vedere cosa ho ricevuto
Ok Ketty................appena spedisci comunicamelo e ricorda di fare la foto.
A presto
-
buon giorno a tutte. io sono tornata ieri. il pacchetto che avvo ricevuto era proprio di questo swap. ringrazio maria (esmeralda) per i pensierini, davvero carini