Visualizzazione Stampabile
-
allora l'addobbo x la casa natalizio... è in fase di... stiraggio :ridere6: poi lo devo assemblare
.............................(cancellato per non rovinare la sorpresa all'abbinata)
x il biglietto stò tneendo d'okkio il postino :D
x qlkosa di natalizio aspetto ank'io ancora un pokino.prenderei tuttooooooo mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa
-
:no::no::no: Ilaria ma che mi combini...................dai un suggerimento di chi potrebbe essere la tua abbinata?
E' vero un dubbio poteva esserci ...............ma è meglio non rischiare
-
kiedo venia...... :( .. è l\'entusiasmo ke n mi fa tacere
cmq oggi arrivato tutto quello ke aspettavo... le poste a volte mi stupiscono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
kiedo venia...... :( .. è l'entusiasmo ke n mi fa tacere
cmq oggi arrivato tutto quello ke aspettavo... le poste a volte mi stupiscono
Ciao Ila, lo avevo capito che era l'entusiasmo.....................:bacio11::bacio11 ::bacio11: appena fai la foto me la invii................la mia mail dovresti averla, in caso contrario dimmelo che te la invio.:occhiolinobacio:
-
Tieni d'occhio il postino? :D vuoi rapirlo per spedirlo alla tua abbinata Ila? :D
-
io ho pronto l'addobbo per l'albero e il biglietto. quello per la casa lo confezionerò appena rientro a casa mai in sicilia. devo vedere se fare handmade anche il regalino per la mia abbinata.....
-
io ho tutto pronto!!! il bigliettino l'ho appena finito di assemblare :D
faccio le foto, fascio tutti i regalini e sono pronta per spedire...spero che alla mia abbinata piacciano le cose che ho fatto per lei..
Un abbraccio ary
-
Io ieri ho comprato gli ultimi regalini per la mia abbinata..speriamo siano di suo gradimento!! :) Stasera compro la carta da pacchi..e li impacchetto :) non prima oviamente di fare tutte le fotine :) ..Un abbraccio a Tutte :)
-
finito tuttoooooooooooo cazzarola devo comrpare una scatola grande :shock: ... mi raccomando swappina guarda tutto ma nn il biglietto.... :ridere6:
-
Io spero che alla mia abbinata piaccia anche come ho impacchettato i regali ahahahahahahhaha :D