aaahhhhhh al viridea è già nataleeeeeeeeeeee :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi:
Visualizzazione Stampabile
aaahhhhhh al viridea è già nataleeeeeeeeeeee :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi:
ahauhaauh sembra la frase di una pubblicità Ila :D
finita anche la decorazione per l'albero e comprato il primo regalino....mi manca solo il biglietto e qualche regalino...
Io ho finito anche di creare il biglietto di augurii :D devo solo scriverciiii :)
ragà ma voi qualche volta dormite?
o state solo a ricamare?
ciao
Io lavoro pure in realtà!!! ihihih Tutto pronto, ho trovato anche una scatola delle dimensioni adatte... Foto fatte, spedisco ad Annalisa e poi chiudo tutto, pronto alla spedizione!
mamma mia mi sento indietro.... ho ricominciato 3 volte perche non mi piaceva il risultato.... ora con idee nuove, speriamo bene... ieri sera ho fatto una buona parte dell'addobbo della casa... per l'albero devo fare un giretto dal negozio di stoffe che mi ha consigliato la merciera oggi pomeriggio e poi confeziono anche quello....
per i regalini volevo aspettare gli obei obei ma mi sa che sarà troppo tardi, devo vedere di farlo prima....
ce la faro???? :?
ma siiii! ;)
ciao a tutte!
io sto lavorando all'addobbo per la casa
ma non so se piacerà alla mia abbinata
vedo il risultato finale e poi decido
Tutto ciò che è fatto con il cuore piacerà ;) io la penso così :)
Ricordatevi di fare la foto e quando avete tutto pronto mandatemi un mp che vi fornisco la mail a cui spedirla.