Anch'io sono a buon punto...
speriamo che piaccia tutto alla mia abbinata...
Ciaoooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono a buon punto...
speriamo che piaccia tutto alla mia abbinata...
Ciaoooooooooo
io ho finito il decoro casa che penso di assemblare in questi giorni e sono a buon punto per il decoro albero...
un abbraccio ary
Ragazze ormai siamo nel pieno dell'iniziativa...................ne approfitto per augurare a tutte "Buon proseguimento di lavori"
..Grazie BUon proseguimento anche a Voi :)
uffa nn mi ricordavo ke anke il bigliettino bisognava farlo hand made :( :( :(
io sto finendo la decorazione per l'albero, poi devo assemblare la decorazione per la casa, e fare il bigliettino, per quanto riguarda il regalo personale aspetto i primi mercatini di natale
buon lavoro a tutte
..Finalmenteeee le mie lampadine si son tutte acceseee..urca ne ho fulminato un paioo :D ..ieri ho comprato tutti tutti tutti i materiali occorrenti per i miei tre lavoretti :) ..il regalo personale l'ho già comprato.. ..ma aspetto che il mio negozio preferito si addobbi per natale..cosi vedo qualcos'altro :)
Annalisa se mi mandi un mp con la tua mail ti mando le foto!! Intanto ho preso la carta giusta per fare i pacchettini... Ieri volevo finire invece mi hanno mandato al corso anti incendio (per TUTTO il giorno.....) e non ho avuto il tempo di fare niente!! va bè, tanto la spedizione è lontana ed ho già tutto prontissimo!!
Allora ricapitoliamo..addobbo per l'albero finito! :) ..addobbo per la casa da ultimare oggi..regalino già comprato ma voglio comprare qualche altra cosa..ah si mi manca il bigliettino che probabilmente farò oggi..bene bene!! :) devo comprare la carte natalizia per impacchettare il tutto!!!
Che brave che siete ragazze!!!
@ Angela mp per te