io stò finendo l'addobbo x la casa.... poi penserò al resto...
Visualizzazione Stampabile
io stò finendo l'addobbo x la casa.... poi penserò al resto...
Ciao ci sono anch'io ho tutto pronto Arianna
questa settimana dovrei finire l'addobbo per la casa.....
Aloha!!
Ho già tutto il materiale che mi serve, tranne una cosa che fatico ancora a trovare, dato che nei negozi il Natale non è ancora arrivato!!
Sto ricamando dei bavaglini per il nido ad Eleonora, appena avrò finito, assemblerò il tutto!!
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
..in azione! :D
ho cominciato ma per qualche problema tenico ho dovuto modificare l'idea iniziale..... comunque ci sono
Allegato 121898
Io questo fine settimana ho fatto un po' di shopping per casa, e ho trovato il, anzi, i regalini personali che secondo me saranno perfetti... anche se non centrano niente con il Natale, saranno utili per tutto l'anno... Stamattina poi ho assemblato il bigliettino e perciò posso dire di avere tutto pronto!!!! Anzi, a breve farò anche le foto, così impacchetto, preparo i miei soliti bigliettini per ogni pacchettino, e sono pronta per spedire a fine novembre!!
Anch'io ho tutto pronto,devo fare foto e impacchettare.Per il regalo non l'ho fatto da usare solo a Natale ma tutto l'anno.ciao miao elena
io sto ancora lavorando molto a rilento
anche il mio regalino potra essere usato tutto l'anno
Che brave ragazze!!!!!
Aspetto però di sapere dalle "grandi assenti" Zulianita71 e Samantha79 a che punto sono.