Brava Anna....................se mi rimandi tutti i dati io li archivio nella cartella che ho creato per lo swap
Visualizzazione Stampabile
Brava Anna....................se mi rimandi tutti i dati io li archivio nella cartella che ho creato per lo swap
ragazze mi aggrego anche io alla comitiva!!!
Amo troppo il natale per non partecipare a questo swap :mrgreen:
per le decorazioni della casa e le palline dell'albero prediligo i classici colori natalizi rosso oro ma anche blu argento e bianco e adoro tutto ciò che brilla!!
Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata!
buono swap a tutte!!
Ehi ragazze
allora altri 3 giorni...
E poi si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
E vai.....
Baci Baci :occhiolinobacio:
Ciao Anna appena puoi inserisci pure le tue eventuali preferenze per i colori degli addobbi.
E non dimenticarti dei tuoi dati ...................l'indirizzo e la mail li ho manca solo il numero di tel.
scusate il ritardo
allora l'albero di natale di solito lo faccio rosso e oro
x l'addobbo casa lascio a voi libera scelta
mi sembra di aver detto tutto
:bye3:
posso?
fatemi sapere così mando i dati in mp
ciaoooooooooooo
Sì Maria sei ancora in tempo.........................mandami i tuoi dati, mail e numero di tel., lascia anche le tue preferenze di colore per gli addobbi.
Forza oggi e l'ultimo giorno utile per iscriversi..................da domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao,ci ho pensato molto e se è ancora possibile mi piacerebbe partecipare.Ciao Arianna
Ciao l'albero e gli addobbi per la casa sono nei classici colori natalizi rosso oro e bianco ciao Arianna