si si non vedo l'ora
Visualizzazione Stampabile
annalisa grazieeeeee!
tutto splendido, proprio quest'anno mio marito aveva detto che dovevamo cambiare il fuoriporta, eccolo accontentato!!!
davvero molto carino quel babbo natale, delizioso il cuore e dolcissimi il segnalibro e il biglietto, sei stata grande!!!
Ancora mille Grazie
:kissoflove:
annalisa ho visto nella lista in prima pagina che non è segnato che io ho già ricevuto, sono stata la prima!!! Un abbraccio ary
Grazie per la segnalazione Arianna.........gentilmente controllate tutte in prima pagina l'elenco delle spedizioni e arrivi e segnalatemi qui di seguito eventuali correzioni da fare...................sono andata a ritroso tra i post ma qualcuno potrebbe essermi sfuggito.
Cara la mia Malù,
che devo dirti .... TI ADORO!!!
Ho aperto "solo" l'addobbo per la casa, quello per l'albero, il bigliettino e il pacchetto per la gola ... che sicuramente non arriverà a Natale, ho già il coltello in mano!
E visto che in genere ricevo pochissimi regali legati ai nostri hobby, quello personale cercherò di tenerlo per Natale ... se riesco!
Un bacione grosso e ancora grazie!!!
Betty
Ragazze chi non lo ha fatto ancora per piacere mi invii la foto
se serve la mail inviatemi mp
..Ho ricevuto oggi il paccoooooooooooooo :) Giovanna sei stata incredibileeeeeee è tutto meravigliosooo!! A ogni pacco che aprivo era un WOOOOWW generale e una faccia stupita da parte di tutti..per non parlare della mia reazione hihihihi :) :) sono davvero contenta..grazie di tutto ..è tutto stupendamente meraviglioso ;)
Ciao ragazze
Io nel pomeriggio ho ricevuto il maxi pacco di Anna(ansa69)..
Ke dire?Non ho parole.....
Delle cose meravigliose...3 regali personali ke con i loro pakketti vanno bella mostra sotto l 'albero...
E soprattutto ha un cuore grande grande...Ha pensato anke ai miei bimbi...Poi vi illutrerò le loro reazioni a Natale..
Grazie grazie Anna..
Grazie Annalì x questa bella esperienza..
1 abbraccio a tutte voi
Anche Annaemme ha spedito................resta solo Fenice spero che sia tutto Ok è da un pò che manca qualcuna sa se per la mamma sia andato tutto bene?
Salve a tutte, grazie Annalisa per aver avvisato del mio ritardo, mi scuso umilmente, il problema è che prima di impacchettare ho stirato il ricamo el'ho rovinato con il ferro, quindi ho dovuto rifarlo daccapo. Spero almeno che venga gradito, ce l'ho messa tutta!
a presto, baci
Annamaria :kissoflove: