io so cosa realizzare per la casa e per l'albero. devo decidere cosa fare come oggetto personale. credo che ai primi del mese mi ci metterò su
Visualizzazione Stampabile
io so cosa realizzare per la casa e per l'albero. devo decidere cosa fare come oggetto personale. credo che ai primi del mese mi ci metterò su
Ciao ,io ho già deciso cosa fare,ho cominciato il pensiero per la casa Arianna
ciao, io ho cominciato a mettere insieme le idee... per la casa dovrei essere a posto, per l'albero pure, mi rimane i pensiero personale.....
ma devo scrivermi tutto prima che mi dimentico o continuo a cercare e travolgere le mie idee......
mi sà che sono l'unica ad essere in alto mare
ma intanto cerco schemi adatti alla destinataria
ciaoooooooooo
..Anna non temere siamo in due :D ..io per ora ho pensato al pensierino per l'albero e forse ho già trovato anche lo schema :)
e siamo in tre,pure io son in alto mare............ciao miao elena
se vi può consolare.... io ho già trovato il soggetto, ho già iniziato anche il ricamo, ma solo ieri sera ho fatto e disfatto per ben tre volte!!!una rabbia che non vi dico, ma non mi do per vinta eh..... lo schema non avrà il sopravvento!!!!!!
ciao a tutte
Mi unisco a voi cosi' facciamo quattro, non ho nessuna idea :pianto:
..Che dite se prendiamo un pedalò per lo meno ci tuffiamo e rituffiamo in acqua?? :D ..uniamo l'utile al dilettevole :D non c'entra niente però era carino dirlo ahahahha
Suvvia ragazze!! Non abbattetevi............c'è ancora un pò di tempo. Ma non vi adagiate troppo.........natale arriverà in "quattr'e quattr'otto" come diciamo noi qui.