..Io ho appena realizzato l'hand made dello swap autunno..e aspetto ancora l'ispirazione per questo!!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
..Io ho appena realizzato l'hand made dello swap autunno..e aspetto ancora l'ispirazione per questo!!!!! :)
Io sono bloccata, si fa per dire, ho tante di quelle cose iniziate che non so dove buttarmi. Devo sospendere qualcosa e decidermi a iniziare a far qualcosa per questo swap intrigate!
Ciao a tutte, Letizia.
io procedo.... :D
io ho già in mente il progetto, fra qualche giorno inizio...
ciao a tutte
Io ragazze ho quasi finito il corredino di Sofy, dopodichè inizierò con lo swap... Già lo schema per uno dei due handmade ce l'ho pronto... Speriamo bene!
Io ho tutti i materiali pronti e anche gli schemi....................sto ultimando prima la tappa del RRQuilt e il corredino per il mio nipotino e poi inizio a "buttarmi" in questo swap.
Io sono ancora in alto mareee aspetto l'ispirazione :D è Vasco che mi deconcentra troppo!! :D
Io ho iniziato ufficialmente i lavori per questo swap con il ricamo per l'handmade per la casa... In realtà ho due opzioni di confezionamento, devo vedere quali materiali trovo con più facilità... Intanto crocetto!
Ciao....
io ho eseguito il mio ricamino e devo solo confezionarlo... questo è l'ggetto per la casa... ed è allo stesso punto anche quello per l'albero ora manca solo quello personale... aiuto però non so bene cm confezionarlo... uhm.... idee idee... sono proprio loro che mi mancano :(