ciao a tutte, per l'albero io non ho colori particolari sono tutti misti, per la casa invece mi piaciono i blu e argento o i colori tradizionali del rosso/verde....
comunque tutto ciò che vien dal cuore è ben accetto ;
un bacio
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, per l'albero io non ho colori particolari sono tutti misti, per la casa invece mi piaciono i blu e argento o i colori tradizionali del rosso/verde....
comunque tutto ciò che vien dal cuore è ben accetto ;
un bacio
Ciao a tutte, non voglio stare a pensarci ancora: adoro troppo il natale e gli swap, quindi ... ci sono anch'io! Annalisa, per favore iscrivi anche me?
Di solito per l'albero e anche per la casa uso i colori tradizionali natalizi (rosso, verde, oro e argento), ma comunque tutto è gradito!!!
A presto, Annamaria
Ciao Annamaria, ti ho aggiunta.................appena puoi inviami i tuoi dati indirizzo, email e numero di tel..........come da regolamento.
Ciao, buona domenica! Qualcuna di voi ha gia stabilito cosa fare, io ci stò ancora pensando sù!
Annalisa, ci hai dato una bella gatta da pelare, per Natale si possono fare un milione di cose e più ci penso e più cose mi vengono in mente, penso che faro dei bigliettini con ogni progetto e poi tirerò a sorte!
Buona idea Letizia.............anche io ho la testa piena di idee.
Idem per me ma aspetto di sapere a chi devo spedire per decidere...
il mio cervellino invece va al galoppo peccato nn riesca a stagli dietro con le mani :ridere6:
Io credo di aver assai le idee chiare su cosa fare...
nulla di nuovo qualcosa di già collaudato sicura della bella riuscita... ecco cosa preparerò
:)
ciao! che bello questo swap!
sono stata latitante ma penso che potrei anche riuscirci visto tutto il tempo che abbiamo a disposizione.... ci penso e poi vi faccio sapere.
ciao ciao
Ciao a tutte,:ciao5:
se sono ancora in tempo vorrei anch'io iscrivermi a questo swap hand made, adoro il natale e le cose fatte a mano.
Ho letto attentamente, ed approvato fin da ora, il regolamento e spedirò subito per mp i miei dati.
Un grosso bacio a tutte:kissoflove: cri
ah dimenticavo il mio natale è da sempre rosso e oro