ragazze io quest'anno invece inaugurerò casa nuova con un albero gigantesco... non sappiamo ancora di preciso come lo faremo, ma probabilmente non avrà un colore preciso, perciò per me va bene tutto!!
Visualizzazione Stampabile
ragazze io quest'anno invece inaugurerò casa nuova con un albero gigantesco... non sappiamo ancora di preciso come lo faremo, ma probabilmente non avrà un colore preciso, perciò per me va bene tutto!!
Ciao eccomi allo swap del Natale non si deve mancare, dovreste avere i miei dati comunque per evitare ricerche perditempo vi mando un mp, gli addobbi per il mio albero saranno rosso e oro ma anche bianco e oro non mi dispiacerebbe.
La mia mente inizia a galloppare
Giovanna
Aggiunta anche te Giovanna.
Il mio albero non ha preferenze, quindi libera scelta alla mia abbinata!
B.
Partecipoooo anche ioooooooooooooo inseritemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D ..ora mando subito i dati personali :) :**
Dimenticavo il mio albero sarà ricoperto di tutti i colori utilizzati per il natale..ovvero ROSSO..DORATO..ARGENTATO E BLU :D ..siccome son un'eterna indecisa :D li metto tutti almeno son contenta :D ahahahahahah!!
Aggiunta Silvietta!
Grazie :) :)
Aggiudicato mi iscrivo allo swap, speriamo bene. Dico sin da adesso che approvo il regolamento.
I miei colori preferiti per il Natale , quindi anche per l'albero, sono rigorosamente il rosso il dorato e qualcosina di verde, insomma colori tipicamente natalizi!
Brava Letizia,
e hai letto e approvato anche il regolamento senza che lo ricordassi :bacioricevuto:
Ti aggiungo subito.