Visualizzazione Stampabile
-
Letizia, l'ispirazione c'è ma metterla in pratica con questo caldo è un pò difficile ..................ma non preoccupatevi di tempo ce n'è per ora io sto pianificando solo quello che ho intenzione di fare e preparando l'occorrente ...............per la realizzazione aspetto tempi più "freschini"
-
Aloha!!
Ho tante idee che mi frullano... ma non ho ancora deciso!!!
A presto!!
-
Io uncinetto e sfilati alla grande...
Anke col caldo....
Infatti sono già all'opera con qualcosa...
Baci Baci
-
io le idee le ho già ma penso di iniziare più avanti.... prima finisco altre cose
buon lavoro a tutte
-
No sapete com'è?Io mi avvio sempre prima xkè poi le cose da fare sono tante....
I regali x mia cognata quelli x le mie amike + care....Poi fortunatamente esce qualke lavoretto extra,,,quindi quand'è luglio parto....
Qua dalle parti mie si dice: "Ki cucina a ora mangia a tempo"..
Nuovamente buon lavoro a tutte
-
Io per Ora metto insieme le idee e decido gli schemi… Per la realizzazione aspetto un po’, prima voglio fare un po’ di cosine per il corredino di Sofia!
-
io ho un sacco di idee, devo solo decidere cosa fare. per la realizzazione rimando a tempi più freschi
-
ho in serbo qualche ideina ma anch'io ho delle cosine da terminare per l'asilo di vale e lorenzo il suo amichetto, oltre ai bfc estivi, quindi mi ci meetterò in vacanza....
-
anche io ho un pò di idee che frullano per la testa, ma per la realizzazione aspetto un pò di fresco :mrgreen:
intanto cerco di finire i lavoretti in sospeso..
Buon lavoro a tutte!!
-
pure io ho già kiare le idee..spero ke le mie manine seguano gli ornini e nn facciano di testa loro... xò aspetto ancora un po' prima di inziare a.... creareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)