una domanda xò adesso ke ci penso??? ma appena arrivnao i pakketti li apriamo nn bisognava aspeettare natale????
Visualizzazione Stampabile
una domanda xò adesso ke ci penso??? ma appena arrivnao i pakketti li apriamo nn bisognava aspeettare natale????
..No ila :) si aprono l'8 credo..giusto in tempo per mettere gli addobbi natalizi sia sull'albero che in casa :)
In teoria dovremo aprire l'8 il regalo per la casa e l'albero e il 24 quello personale...................ma ogniuna è libera di fare diversamente se lo desidera. Arianna ad esempio ha già ricevuto e aperto tutto.
swappina cara il pacco è partito sabato e dovrebbbe essere quasi in dirittura d'arrivo....annalisa scusa se non ti ho ancora mandato le foto ma ho avuto qualche problemino col pc...stasera spero di riuscire a spedirtele...Un bacione
ok grazie x le delucidazioni.... credo ke nn riuscirò a resistire :ridere6: .. il mio parte mercoledì così spedisco da pavia ke sono + sicura ;) ...
Ciao carissime amiche. Il pacco per la mia abbinata è partito ieri!!! Occhio al postinoooooooooooooooooooooo
Susanna
..Il mio dovrebbe partire oggi se riesco con sto tempaccio ad andare alle poste ;) ..Un abbraccio a tutte :)
Cioa belle
Allora ho spedito stamane.....
! abbraccio
non riesco a spedire per questa settimana
spero che la mia abbinata non ci rimanga male
ciao