Originariamente Scritto da alex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che vergogna.... non avevo proprio letto che avevi ricevuto il mio pacco... infatti stvo pensando che fine avrà fatto il mio pacco... poi ho spulciato tutta la discussione ed ecco che trovo il tuo messaggio tra gli altri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che vergogna... sono stata via qualche gg dal forum... e mi so prsa unpò di risposte e poi faccio sti pasticci perchè in qst gg sono molto distratta....
Sono contetna che il presepe vi sia piaciuto... è piccolino occupa poco spazio e poi una statuina alla volta lo si può ingrandireè stata una scelta un pò dettata dal cuore ho avuto dubbi fino a che lo spedito.... ma poi misono detta ma si ci provo al max lo riutilizza per qualche regalo.... invece vedo di aver fatto cosa gradita!!!!!!
e vedo anche che il colore della pallina è stato azzeccato... ma neanche avessi avuto la sfera di cristallo... potevo avere così tanta fortuna... sono proprio felice di aver azzecato il tutto.... le ricette non hannouna gran grafica ma sicuramente sono buone... prova il pandoro è eccezionale... io non vedo l'ora che nasca così me lo potrò forse mangiare un pezzo....
La ddp è il 9 gennaio ma il 30 di ottobre probabilmente me lo inducono.... che paura!!!! Annalisa e tata 36 settimane e 2 gg

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri