Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 222

Discussione: Swap natale

SUSANNA PANIZZARDI è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

Predefinito Re: SWAP NATALE

Ciao......stamattina ho ricevuto anch'io!!! Quando ho aperto il pacco di Ansa69 sono letteralmente rimasta a bocca aperta! Ho scartato i pacchetti come una bambina, e sono rimasta affascinata dal loro contenuto: un banner meraviglioso, una candela e una decorazione per l'albero davvero molto carine......la foto la posterò stasera perchè nel pacco ho trovato anche due pacchettini per le mie bambine che naturalmente lascerò a loro da scartare. Grazie Anna tutto meraviglioso, non ho parole per ringraziarti, mi piace tutto, il banner è davvero bellissimo!!!!!!

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da alex
    Eccomi, scusate il ritardo. Sabato ho ritirato il pacco che bello grazie Annalisa tutto bellissimo. Pensa che sono anni che voglio comprare il presepe ma alla fine il natale passa e io non mi decido mai, sia per via del posto dove metterlo e sia tra le varie statuine. ora questo Natale avrà il suo primo presepe, mio figlio tutto contento non mi dava il tempo di leggere il biglietto "dai mamma apli apli" inutile dire che si è subito pappato i cioccolatini ma siccome è buono ne ha dato anche uno a me Poi felice mi ha detto i vari nomi delle statuine che gli avevano insiegnato a scuola "quetto è mucca, questo è hiho (da winnie pooh ormai l'asino è hiho non c'è verso) quetta è Malia, quetto è gesù pampino e quetto è Pepeppe". L'addobbo poi è stupendo e ieri ha preso il suo posto nell'albero che ha i decori oro e rosso percui ci stà a pennello. E grazie per le ricette io adoro cucinare e sperimentare. Una bellissima sorpresa quando ho visto da dove arrivava il pacco, grazie ancora un abbraccio e un bacio alla tata. Ma la dpp quand'è? sicuramente l'avrai detto ma io non riescoa seguire sempre.

Che vergogna.... non avevo proprio letto che avevi ricevuto il mio pacco... infatti stvo pensando che fine avrà fatto il mio pacco... poi ho spulciato tutta la discussione ed ecco che trovo il tuo messaggio tra gli altri... che vergogna... sono stata via qualche gg dal forum... e mi so prsa unpò di risposte e poi faccio sti pasticci perchè in qst gg sono molto distratta....

Sono contetna che il presepe vi sia piaciuto... è piccolino occupa poco spazio e poi una statuina alla volta lo si può ingrandire è stata una scelta un pò dettata dal cuore ho avuto dubbi fino a che lo spedito.... ma poi misono detta ma si ci provo al max lo riutilizza per qualche regalo.... invece vedo di aver fatto cosa gradita!!!!!!

e vedo anche che il colore della pallina è stato azzeccato... ma neanche avessi avuto la sfera di cristallo... potevo avere così tanta fortuna... sono proprio felice di aver azzecato il tutto.... le ricette non hannouna gran grafica ma sicuramente sono buone... prova il pandoro è eccezionale... io non vedo l'ora che nasca così me lo potrò forse mangiare un pezzo....
    La ddp è il 9 gennaio ma il 30 di ottobre probabilmente me lo inducono.... che paura!!!! Annalisa e tata 36 settimane e 2 gg

L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
    Ciao......stamattina ho ricevuto anch'io!!! Quando ho aperto il pacco di Ansa69 sono letteralmente rimasta a bocca aperta! Ho scartato i pacchetti come una bambina, e sono rimasta affascinata dal loro contenuto: un banner meraviglioso, una candela e una decorazione per l'albero davvero molto carine......la foto la posterò stasera perchè nel pacco ho trovato anche due pacchettini per le mie bambine che naturalmente lascerò a loro da scartare. Grazie Anna tutto meraviglioso, non ho parole per ringraziarti, mi piace tutto, il banner è davvero bellissimo!!!!!!
    ciao Susanna sono molto contenta che il pacco sia arrivato così veloce e che ti sia piacuto il contenuto io ti posso solo dire che l'ho fatto con tutto l'amore che ho nel cuore
    ciao a presto

L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da minù
    Tornando a casa ho trovato il pacco... Chiara... Grazie davvero di cuore, è tutto bellissimo! Mi sono emozionata tanto e ho fatto le foto... Mia zia mi guardava compiaciuta dicendo che erano secoli che non vedeva una bambina scartare i regali di natale!!! Il presepe è bellissimo e il babbo di gelatina lo attacco subito alla finestra!!!!! Poi che dire... I cioccolatini (solo la domenica, gli altri giorni sono a dieta!) il biglietto sonoro, il tris da colazione e le 3 decorazioni per l'albero... Tutto impacchettato con un nastro bellissimo e rifinito, tanti bei disegni sulla carta da regalo e la lettera... Sono veramente felice, grazie!!!!

PS: mentre aprivo e ammiravo il tutto la mia faccia era paralizzata in questa posizione
    Ciao Carmen sono contentissima che ti sia piaciuto tutto... perche' ank'io come ansa e tutte voi ho realizzato tutto con il cuore... ora non vedo l'ora di ricevere il mio....non sto piu nella pelle...
    baciotti Chiara

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,110
    Ringraziato 3,914 volte in 3,151 Discussioni

stamattina ho spedito anch'io,ciao,fiorella

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    277
    Ringraziato 375 volte in 306 Discussioni

Nuvola sei ancora una volta la mia abbinata!!!!!!!!!!!! Stamattina ho ricevuto il pacco e quando ho visto il tuo nome mi son detta: "Sicuramente rimarrò soddisfatta" e così è stato. Il grembiule è carinissimo l'ho indossato per servire il pranzo alla mia famiglia e quando mio marito ha letto la scritta è scoppiato a ridere ..........non è che sia proprio adatta a me.........ho rischiato più di una volta di dar fuoco alla cucina
    Anche gli asciughini sono sempre utili...........ma quello che più userò e la borsa in stoffa per la spesa........originalissima e sopratutto praticissima da tenere in borsa...........GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di fiorella
    Grazie
    3,110

ragazze è arrivato anche a me,non immaginate l'emozione quando la postina mi ha chiamata.
    la frenesia nell'aprire la scatola e la meraviglia nel vedere cosa c'era all'interno.
    dunque ho trovato questo
    una mega cartolina calendario con le immagini delle canarie
    un bellissimo cuore patch natalizio
    un bellissimo sacchetto in tessuto portamollette con relative mollette rosse con un ricamo monocolore carinissimo,quello delle bimbe che lavano
    tre marmellatine nei vasetti, tipiche delle canarie
    dei dolcetti sempre canari molto buoni,quelli alla ricotta erano da svenire,li ho mangiati tutti io,povera dieta
    ed infine un bellissimo biglietto che mi ha commossa.grazie giovanna
    ciao,fiorella

nuvola è offline Utente Qualificato
    Grazie
    2
    Ringraziato 67 volte in 60 Discussioni

Annalisa sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!! Ma si anche io ogni tanto brucio qualcosa!!!!
    Volevo mandarti dei dolci veri, ma ho pensato questi rimarranno per sempre!!!!
    Sono stata veramente contenta di essere stata la tua abbinata!!!!
    Un abbraccio e buone feste a te e alla tua famiglia

Buone feste a tutte le crocettine del forum!!!!

Graziella

L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

Buon giorno!!! Questa mattina ho ritirato il mio pacchettino da parte di PAOLETTA!!! L'ho gia' ringraziata tramite mail per tutte le cosette stupende che mia ha inviato e mi ha preparato!!! Sono strafelice di aver partecipato a questo scambio!!! W il Natale e W le crocettine!!! e grazie ancora di vero cuore Paoletta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Swap natale-29-gif   Swap natale-148-gif  

L'avatar di fiorella
    Grazie
    3,110

ragazze buongiorno,il mio pacco sta facendo il giro d'italia,se l'avessi consegnato a mano sarebbe arrivato prima ciao,fiorella

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima