Scusate, dove devo mandarle le foto?![]()
syssy5
Scusate, dove devo mandarle le foto?![]()
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
syssy5 (05-12-2013)
Foto inviate...![]()
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
ciao ragazze tutto favoloso che dire lo swap è bellissimo per tutti gli oggetti realizzati ...il punto della situazione :
inviato foto -mammola,carmy22,vale d_p,syssy5
ricevuto -alisanna e stela-
p.s. chi riceve il pacco di splendore semi puo' fare le foto perche nn mi arrivano le sue email ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maramaramara (07-12-2013), splendore (06-12-2013), vale_dp (06-12-2013)
Una domanda: dato che sono iscritta da pochissimo ho il limite di 3 iniziative a cui posso partecipare (cosa che ho già raggiunto con 2 SWAP e il BFC); posso considerare questa iniziativa conclusa e iscrivermi a un altro SWAP, o bisogna proprio aspettare Natale?![]()
syssy5
ciao Sissy,
lo swap a cui vorresti iscriverti ha una scadenza di iscrizione imminente?
Questo swap lo si può considerare concluso nel momento in cui tutte le partecipanti hanno spedito e ricevuto a loro volta.
Non devi aspettare Natale, ma almeno aver spedito e ricevuto in questo swap![]()
splendore (06-12-2013)
Come anticipato da Nadia ieri ho ricevuto il mio swap da Lyzacrochet .....................che meraviglia!!! Ancora una volta ho ricevuto da lei ed ho ricevuto delle cose bellissime. Grazie per la pallina che ho già messo sull'albero e per strofinaccio e presine e grazie per il preparato per i biscotti e le formine non appena avrò tempo a disposizione lo utilizzerò e ti mostrerò la foto dei biscotti e grazie soprattutto per le bellissime parole del biglietto...........mi hai emozionata.
la settimana prossima spedisco!!!!!!!! penso lunedi'!!!!!!!!!!!!
ps. mi dispiace che la madrina non ha ricevuto le mie foto dello swap!!!!!!!!!!!
ho provato a spedirle 3 volte ma nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri