Mi spiace per tua mamma, un bacione!![]()
scusate, spedisco domattina, sono appena uscita dall'ospedale, mamma non si è sentita bene.
domattina prima di venire in studio passo per le poste
baci a tutte
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Mi spiace per tua mamma, un bacione!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
antnonella (19-06-2012)
Ciao antonella!!!
Non ti preoccupare... il ritardo ha un buon motivo e la tua abbinata sono sicura che saprà aspettare con pazienza l'arrivo della sua busta..........
La mamma sta meglio? speravo che si fosse rimessa da quello che avevo letto tempo fa... ti sono vicina e ti abbraccio forte!!!!
Annalisa
ciao.
grazie in primis.
cosa vuoi, i primi caldi, lei già debole, la chemio che è forte....insomma uno più uno più uno.....diciamo che da domenica non stava bene.ieri flebo a go go. oggi un pò meglio per fortuna.
grazie mille.
venendo a noi.... PACCO SPEDITOOOOOOOOOO
dovrebbe arrivare domani alla mia abbinata perchè ho fatto raccomandata 1!!!
buon martedì a tutte
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (19-06-2012)
Non avendo più notizie da moxy le ho mandato poco fa un sms.... attendo sue notizie....
Ho bloccato la spedizione della sua abbinata in attesa di un suo cenno....è dal 11 giugno che non la vedo sul forum......
baby1264 (19-06-2012)
Mind Marisol avete provveduto alla consegna/spedizione delle vostre cartoline?
Moxy mi ha risposto dicendomi che avrebbe spedito oggi.....
la mia è pronta da molto aspetto marisol
allora mi sento con mid e vediamo se riusciamo ha incontrarci per l inzio settimana prossima in questa sono impegnata super impegnata un grosso bacio ciaoooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri