anastasia.tatalo (01-03-2015)
anastasia.tatalo (01-03-2015)
Anastasia abbinamento ricevuto grazie...... mi dispiace che non hai potuto partecipare anche tu ma coraggio ti aspettiamo per il prossimo swap![]()
anastasia.tatalo (02-03-2015)
Bene, mi sono segnata cosa serve, quando spedire e a chi.
Oggi ho acquistato il tea e devo decidere se fare la scatola o acquistarla, ma comunque da oggi parto a preparare tutto.
Buon lavoro bimbe belle![]()
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
anastasia.tatalo (04-03-2015)
anastasia.tatalo (06-03-2015)
Ragazze io ho iniziato ieri tanto ho tempo quindi un pò al giorno ci lavoro....buona giornata![]()
anastasia.tatalo (06-03-2015)
care le mie ragazze qui da me il tempo è pessimo, un the me lo berrei molto volentieri, quindi chiedo alla mia abbinata di inviarmi il mio swap con il teletrasporto adesso!!!!!
amiche scherzo,ma qui il tempo è davvero triste proprio l'ideale per un the in compagnia di chiacchiere e biscotti
E si Manuela...anche qui ieri ha fatto un tempo da lupi per tutta la giornata..ideale per una bella tazza di themagari in compagnia di un'amica...e sembra davvero incredibile come oggi splenda un bel sole...io non ho ancora iniziato anche se ho visto l'oggetto da acquistare e lo farò la settimana prossima per non correre il rischio di non trovarlo più poi mi manca il materiale per l'handamade però ho tutto sotto controllo...
Ciao ragazze, scusate il silenzio, ma qui ho un periodo un pò pienotto....in più ci si mette la primavera a darmi il colpo di grazia. Comunque i lavori procedono...tante idee poco tempo (e a volte poca manualità: ho fatto una scatola e l'ho cestinatavedremo...)
Bacioni a tutte
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
mammaemu (07-04-2015)
Segnalibri