ciao anastasia ti faccio compagnia io...anche a me sarebbe piaciuto molto partecipare a questo swap ma in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione ed ho dovuto rinunciare :( sarà per la prossima volta! un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
ciao anastasia ti faccio compagnia io...anche a me sarebbe piaciuto molto partecipare a questo swap ma in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione ed ho dovuto rinunciare :( sarà per la prossima volta! un abbraccio
Anastasia abbinamento ricevuto grazie...... mi dispiace che non hai potuto partecipare anche tu ma coraggio ti aspettiamo per il prossimo swap :smack!:
Grazie a tutte, amiche!
Ora che tutte avete ricevuto l'abbinamento, posso dare il via ufficiale allo swap!
Buon lavoro!!! :amore-micioso:
Bene, mi sono segnata cosa serve, quando spedire e a chi.
Oggi ho acquistato il tea e devo decidere se fare la scatola o acquistarla, ma comunque da oggi parto a preparare tutto.
Buon lavoro bimbe belle :ghignata:
Io la scatola l'avevo già fatta deve essere solo decorata...per le altre cose già sapevo cosa fare ed ora so di che colore in base ai gusti della mia abbinata...la prossima settimana inizio...buon lavoro a tutte!!!
Ragazze io ho iniziato ieri tanto ho tempo quindi un pò al giorno ci lavoro....buona giornata :singer:
care le mie ragazze qui da me il tempo è pessimo, un the me lo berrei molto volentieri, quindi chiedo alla mia abbinata di inviarmi il mio swap con il teletrasporto adesso!!!!!;)
amiche scherzo,ma qui il tempo è davvero triste proprio l'ideale per un the in compagnia di chiacchiere e biscotti
E si Manuela...anche qui ieri ha fatto un tempo da lupi per tutta la giornata..ideale per una bella tazza di the:the: magari in compagnia di un'amica...e sembra davvero incredibile come oggi splenda un bel sole...io non ho ancora iniziato anche se ho visto l'oggetto da acquistare e lo farò la settimana prossima per non correre il rischio di non trovarlo più poi mi manca il materiale per l'handamade però ho tutto sotto controllo...
Qui anche oggi è grigio e uggioso, il tempo ideale per tisane e pasticcini...
Come procedono i lavori? State facendo progetti o avete iniziato già?
Ciao ragazze, scusate il silenzio, ma qui ho un periodo un pò pienotto....in più ci si mette la primavera a darmi il colpo di grazia. Comunque i lavori procedono...tante idee poco tempo (e a volte poca manualità: ho fatto una scatola e l'ho cestinata :occhi-lacrimosi: vedremo...)
Bacioni a tutte