Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera ragazze, la data si avvicina , voi come siete messe?
Io alla fine la scatola l'ho presa fatta, perchè la mia colla a caldo non incolla un tubo!!! E visto che non mi piace regalare qualcosa di raffazzonato, ho preso una scatola in cartone rigido e l'ho decorata, adesso sono più contenta.
Per la colla invece sono meno contenta...ma mi ha detto (il negoziante) che me la cambia quanto prima...vedremo...
In pratica mi manca solo il biglietto, e per ora sono contenta del mio operato, spero vivamente che lo sarà anche la mia abbinata. Un bacio
-
Bravissima!! Sto fremendo nell'attesa di poter ammirare i vostri capolavori! :tvb3:
-
Io non sono molto amante della colla a caldo...per unire i vari pezzi della scatola ho usato la colla Artiglio, mastice in pratica, e si sono attaccati subito e senza sbavatute....ora devo decorare. Devo però iniziare l'handmade...credo lo farò nel prossimo weekend
-
Dovrei provare anche io la colla Artiglio, visto che con la colla a caldo mi ustiono sempre i polpastrelli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Dovrei provare anche io la colla Artiglio, visto che con la colla a caldo mi ustiono sempre i polpastrelli...
La cosa peggiore che ti può succedere con il mastice è che i polpastrelli si incollino!!!!!:ahahah:
-
Evviva!! :ok-brava:Ragazze, ci siamo quasi: mancano solo tre giorni alle spedizioni!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
A che punto siete?:dubbio-3:
Vi ricordo di inviarmi le foto dello swap e il codice di tracciabilità della spedizione.
:kisss:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Evviva!! :ok-brava:Ragazze, ci siamo quasi: mancano solo tre giorni alle spedizioni!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
A che punto siete?:dubbio-3:
Vi ricordo di inviarmi le foto dello swap e il codice di tracciabilità della spedizione.
:kisss:
Wow siamo già alle spedizioni? Sono curiosissimaaaaaa
-
Citazione:
alisanna72
Wow siamo già alle spedizioni? Sono curiosissimaaaaaa
E' vero!! Il tempo è volato, per me....
-
Sono in dirittura di arrivo ma credo che mi prenderò fino all'ultimo giorno utile per spedire...
-
Citazione:
roby60
Sono in dirittura di arrivo ma credo che mi prenderò fino all'ultimo giorno utile per spedire...
Morirò di curiosità :pianto3::pianto3::ghignata: