Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, io ho finito ora l'handmade anche se devo portarlo da un professionista per ultimato. ..secondo mia madre dovrebbe farlo in giornata, incrociamo le dita!
Per la scatola deciderò questo week-end, se usare le manine o comprare.
Buon fine settimana a tutte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Ciao a tutte, io ho finito ora l'handmade anche se devo portarlo da un professionista per ultimato. ..secondo mia madre dovrebbe farlo in giornata, incrociamo le dita!
Per la scatola deciderò questo week-end, se usare le manine o comprare.
Buon fine settimana a tutte!!!
Cristina, così aumenti la mia curiosità!! :stralunata:
-
Hahaha, non è niente di particolare ;-)... Comunque sarai la prima a vederlo :-D
-
Citazione:
Tich
Hahaha, non è niente di particolare ;-)... Comunque sarai la prima a vederlo :-D
... e questo è il vero motivo per cui lancio gli swap... :ridere6:
Anastasia Curiosa
-
***Comunicazione di servizio***
Ricordo alle partecipanti a questo swap che da domani possono iniziare le spedizioni e che si deve inviare il proprio swap entro sabato 18.
Fino ad ora non ho ricevuto alcuna immagine; vi chiedo di inviarmi al più presto le foto di ciò che invierete, così che io possa prepararle per la pubblicazione.
Grazie:baciii:
-
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:Ho ricevuto le prime foto... posso rivelarvi solo che ho visto delle cosine davvero deliziose :tvb3:
-
Che Bello...non vedo l'ora di vedere le fotine!!!!!
-
Citazione:
tary
Che Bello...non vedo l'ora di vedere le fotine!!!!!
Anche iooooo :scodinzolare:
-
Che bello!! Il primo pacchetto è in viaggio...:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
roby60
Io non sono molto amante della colla a caldo...per unire i vari pezzi della scatola ho usato la colla Artiglio, mastice in pratica, e si sono attaccati subito e senza sbavature....ora devo decorare. Devo però iniziare l'handmade...credo lo farò nel prossimo weekend
A dire il vero io non l'ho mai sentita...prendo subito nota! E comunque chissà cosa sarei in grado di fare con una supercolla....non avete idea di come sono MALDESTRA...:sorpreso: