anche a me questo swap piace molto,coraggio ragazze unitevi che ci divertiremo!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche a me questo swap piace molto,coraggio ragazze unitevi che ci divertiremo!!!!
Ci siamo!!! Non si aggrega più nessuna?
Non vedo l'ora di scoprire la mia abbinata
Aspettiamo magari qualche ospite al tea party dell'ultimo minuto...
Non si unisce più nessuno per un tè pomeridiano?
Evviva! Oggi scopriremo chi invieremo a prendere il tè ; -D
Mi dispiace tantissimo non essere riuscita ad iscrivermi a questo swap.
Quando ho lanciato l'iniziativa, ho pensato subito a cosa avrei voluto preparare, ho raccolto idee e ho amato l'idea di prendere un tea con un'amica virtuale.
Prestissimo la vita ha mischiato le carte e mi sono trovata a non avere più la stessa ricchezza di tempo a disposizione. Probabilmente ve ne sarete accorte tutte, vista la mia quasi latitanza dal forum.
Mi auguro che vi divertiate tantissimo e sono sicura che guarderò con invidia e ammirazione ogni oggetto che vi scambierete.
Bando alla tristezza, vado a mandarvi gli abbinamenti.
Aspetto le vostre conferme.
:amore-micioso:
Abbinamento ricevuto, non preoccuparti, purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo, e può succedere che i nostri desideri e progetti si fermino e restino in stallo per un po', bisogna far fronte agli impegni di tutti i giorni, e ci sono periodi più pieni di altri, per cui non preoccuparti troppo, sono sicura che tutte ci siamo trovate nella tua situazione
Ricevuto ora devo pensarci seriamente.sono dispiaciuta per il tuo "problema" Anastasia ma la vita è così piena di imprevisti che modificano le nostre scelte!!!!
Abbinamento ricevuto...gli imprevisti sono sempre in agguato a rompere le uova nel paniere...sono certa che risolverai e che sarai dei nostri per un prossimo swap:orsetta: