Non vedo l'ora che arrivi il giorno degli abbinamenti...fosse per me avrei già comprato 10 scatole di tè...Mi sono dovuta controllare nell'attesa di conoscere i gusti della mia abbinata, lol
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora che arrivi il giorno degli abbinamenti...fosse per me avrei già comprato 10 scatole di tè...Mi sono dovuta controllare nell'attesa di conoscere i gusti della mia abbinata, lol
Si l'attesa è così anche per me, mi crea una sorta di accaparramento compulsivo mentale, del tipo: ah quello potrebbe servire, ah quello magari va bene, e così via...
Se fosse per me avrei già finito perchè so già cosa fare ma chiaramente devo aspettare per i colori ed i gusti della mia abbinata...
Ancora pochi giorni e poi scopriremo la nostra abbinata!!!!:smack!:
E' vero: siamo quasi giunti agli abbinamenti.
Magari c'è ancora qualcuna che ha voglia di un tea con le amiche... Vi aspettiamo speranzose!:tidoilcuore:
Mi piacerebbe, ma in questo periodo non ho un attimo libero. Non farei nulla di degno della mia swappina, quindi preferisco rinunciare a partecipare. Tanto lo scorso anno ho fatto una vera overdose di swap :ridere6:
Per questa volta vi seguo soltanto.
Poco più di 24 ore per aspettare eventuali iscritte dell'ultima ora... E poi manderò gli abbinamenti!!! :stellina-ciao:
Peccato essere in poche, a me questo swap piace un sacco, dai che si parteeeee