bluenady (28-05-2014)
bluenady (28-05-2014)
Ero a tavola e suona il postino impaziente!andavo piano per le scale..perche sono caduta domenica scorsa.. Ed era il mio pacco da..... Ary!!! Subito ho usato il senso dell'olfatto.. Ero pervasa da un delicato profumo! Che dire..tutto bellissimo!! Grazieeeeee!!!!!
ary1297 (28-05-2014)
Account non Attivo (28-05-2014)
Il mio pacco è arrivato , grazie Annalisa, tutto di mio gradimento... Appena arrivo a casa ti mando un mp , e riguardo tt con più attenzione... Grazie grazie per queste meraviglie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (28-05-2014)
Oggi il corriere è venuto a ritirare il mio pacco...swappina preparati!!!!!!!!!
Tutto pronto x la mia swappina...Stasera organizzo la spedizione con corriere ed invio foto a Malù!!! Un abbraccio a tutte voi.
Account non Attivo (28-05-2014), trudy (28-05-2014)
Segnalibri