Accettate un altra befana? ??
Regolamento letto e accettato ...
Anche per me calzetta senza dolci...ci sono ancora i Kg della gravidanza da buttare giù, meglio evitare tentazioni! ^_^
Buona serata a tutte!!!!
![]()
Il mio blog Tary's Sweet Home
Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
tary (30-07-2015)
Benvenuta Pazzzia
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
pazzzia (31-07-2015)
pazzzia (31-07-2015)
Madrina, swappine, con mio grande dispiacere per il momento mi devo ritirare da questo bellissimo swap: ho avuto un brutto incidente e non so quando riuscirò a riprendere i miei lavori. Mi riservo comunque di ri-iscrivermi se mi dovessi riprendermi abbastanza in fretta.
tary (24-08-2015)
tary (24-08-2015)
Ci ho pensato, pensato , pensato ed eccomi qui!!!!!Anche se sono reduce da una recente dieta con la quale ho ripreso finalmente il mio peso forma, se la mia abbinata deciderÃ* di mettere un po' di dolci nella calza non andranno di certo sprecati...li assaggerò nel limite e poi ci sarÃ* mio figlio che in fatto di mangiare è una vera ruspa!!!!
Regolamento letto ed approvato e credo che oramai non debba inviare più i miei dati personali
Last edited by roby60; 24-08-2015 at 17:17.
tary (24-08-2015)
Roby sono felicissima che ti sia iscritta anche tu!!! Corro ad aggiungerti!!!! I tuoi dati dovrei averli!!!!
PS: a Natale nn si fanno le diete...qualche dolcetto è consentito, gusto????
Ciao a tutte,
benvenuta Roby60
Anastasia mi dispiace molto, e spero potrai riunirti al gruppo (così significa che stai meglio)
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
roby60 (27-08-2015)
Bookmarks