buone vacanze anche a te, io ho già dato....:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze dalle mie parti hanno aperto un negozio kiko!!!!!!!!!!!!
fantastico,completamente tutto di cosmetici e accessori per il trucco!
non sarei più venuta via! mia figlia mi ha fatto spesa!!!
io ho visto per la mia abbinata!!!!!!!!!!!!che meraviglia!!!!!!!!!!!!
andro' passato ferragosto!!!!un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
Ragazze auguro buon ferragosto a tutte quante! :D
Riposatevi e godetevi questa giornata!
anche io voglio augurarvi buon ferragosto a tutte voi!!! io sono alle prese con i preparativi della vacanze mentre mio marito tinteggia i muri di casa... ci risentiamo tra una decina di giorni!!! :fiorixte:
buone vacanze a chi sta per partire e buon ferragosto a tutte!!!:baciii:
Ciao ragazze! :D Avete trascorso un buon ferragosto? :) Spero di si! :D
Io in questi giorni sto cercando di mettere a dura prova la pazienza di mia madre,hihi
Sto imparando a cucire a macchina,vorrei fare tutto completamente con le mie manine! :) Quindi swappina mia non ti preoccupare,qualcosa ne verrà fuori! Sempre se arrivo viva alla fine dello swap hihi! :D
Buona giornata a tutte voi!
Ah brava anche la macchina da cucire sei proprio piena di iniziative.....
io non ho la mia quà a casa e quindi credo che faro qualcosa con l'uncinetto anche se sto valutando un'idea alternativa con le famose biscette.
Bravissime ragazze, brava Monica!!!anch'io mi sono fatta insegnare un po' di cosette da mia suocera sulla macchina da cucire;)
Quindi anch'io sperimentero' presto, proprio con questo swap...
pero', come dice giustamente Chiara, si potrebbero usare anche le biscette;)
un bacione a tutte voi!
io non ho macchina da cucire per cui cucirò tutto a mano o al massimo biscetto, devo ancora decidere bene cosa fare...
intanto buon lavoro a tutte!!!!!!:smack!:
Carissima anche io ho un paio d'idee,ho pure io la macchina da cucire,ma è ferma da un po'!!!
dovrei portarla a far controllare!!!volevo farti una domanda? cosa sono le biscette?????????????????????????????????????????? ??magari dalle mie parti si chiamano in un altro modo!!!
e sono la stessa cosa:ok!:un abraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao tesoro, le biscette sono una tecnica che ho imparato grazie ai Sal di Betty, e' una cucitura "particolare" e molto semplice che si fa grazie al punto scritto, ovvero queste http://www.megghy.com/forum/attachme...i-biscetta-jpg
....per avere le idee piu' chiare puoi leggere qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post517534
Un bacione, se hai bisogno di qualche altra spiegazioni, siamo qui;)
Baciotto
Cara BABY ti ringrazio moltissimo!!! è proprio una cosa semplice,
l'ho terro' a mente per la prossima volta,un abbraccio!!!
Raggruppate tutte le idee!! settimana prossima si inizia a creare ^_^
Bacini :**** :baciii:
Io ho già iniziato, e siccome è un lavoro non proprio brevissimo (almeno per me), ho voluto iniziare per tempo, così da trovarmi pronta a spedire quando sarà il momento.
Buon lavoro a tutte.:smack!:
Ragazze son tornata.....finisco un bigliettino per un altro swap e poi mi butto su questo che mi carica un sacco....!
A me sta venendo una fifa blu da far paura!!!
So fare così poche cose (in maniera base) che ho troppa paura di fare una cosa mediocre e ke la mia swappina rimanga delusa
:triste:
Tranquilla,tutto ciò che è fatto con il cuore è apprezzato per quello che rappresenta,non per come si presenta! (nota che ho fatto anche la rima!hihi :D )
Per quel che mi riguarda,sono stata educata ad apprezzare il gesto sapendo quanto impegno possa averci messo l'altra persona,che l'oggetto in se stesso,ma ho avuto modo di constatare che anche qui sul forum siamo in molte a pensarla così!
Quindi,mi ripeto,stai tranquilla! Verrà apprezzato! :D
eccomi di ritorno dalle vacanze!!!ora sono prontissima per preparare questo swap... che bello!!!!:regalo:
Ragazze ma voi come vi state regolando per la grandezza??
Cioè secondo voi + o - quanto dovrebbe essere grande (alto/largo/capiente) ?
In realtà non mi sono posta molto il problema delle misure,sto cercando di realizzare una cosa utile sia in casa che in viaggio! :D Spero solo di riuscirci nel meglio possibile!
Mi fa piacere sentire che siete tutte quante all'opera! :D
Ho appena finito lo swap cuciniamo insieme, ora mi metto all'opera con questo.. tanto l'idea è già li bella pronta.. è solo da realizzare ;-)
Un abbraccio a tutte!
Carissima io ho pensato ! di fare una cosa da tenere a casa!!!!! magari nella propria stanza,
o nel bagno,dove di solito ci facciamo carine!!!!!!!!!!!!!e come misura una cosa media!!!!
ho già in mente qualcosa,ma non ho ancora comminciato,farrò spesa la settimana prossima,
un abbraccione!!!!
Anch'io, come Splendore, sto realizzando una cosa da tenere in bagno o dove una persona si trucca e si fa bella.
Inizialmente avevo pensato ad una trousse da viaggio, ma poi credo che le persone non siano sempre in viaggio e che fosse più utile e usabile, un "qualcosa" da tenere sempre sottomano.
Spero di aver preso i gusti della mia abbinata. :occhiolino5:
anche io pensavo ad una misura media che possa contenere almeno l'indispensabile ma che possa essere portato con noi quando siamo fuori casa...
Leggo con piacere che siamo in gran parte sulla stessa misura!!!
oggi ho fatto spesa per la mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!speriamo di farle cosa gradita!!!
un abbraccio a tutte!!!:ahahah:
:taglia-cuci:domani si parte con l'hand-made e poi.....:spesa:
:color-ciao:
AAA cercasi idee! Non vorrei fare la classica bustina, magari con le cuciture storte....mmmm vedrò cosa mi viene in mente......
Io ho già finito i lavori che mi ero ripromessa di fare.
Mi manca da aggiungere dei regalini adatti alla mia abbinata e il biglietto.
Sono contenta del risultato ottenuto, spero lo sarà anche chi lo riceverà.:regalo:
io ancora non ho iniziato, devo finire ancora altre cosette, ma prometto che per la scadenza sarò pronta, un bacione!!!!!!!!!
anto
Wow Luisa hai già finito????
Io sto a buon punto diciamo! hihi Sto sperimentando il cucito a macchina e mi ci vuole un pò più di tempo! Ma fin'ora sono soddisfatta! :D
Anto non ti preoccupare! C'è tempo! ;)
Io sono indecisissima!
Ero partita con l'idea di sperimentare anche io con la macchina da cucire, però una volta ricevuto l'abbinamento, sto vagliando altre idee per poterla stupire piacevolmente!
Chissà! :arrossire:
Ciao a tutte ragazze!
Wow Maria Luisa, complimenti!!!hai gia' finito, sei stata un fulmine;)
Io non ho ancora iniziato ma ho gia' le idee ben chiare, devo solo trovare un pochino di tempo di relax perche' e' un progetto un po' impegnativo e vorrei farlo meglio che posso!
Buon lavoro a tutte ragazze e buon fine settimana!