@stay : credo basti scriverlo nel tuo profilo in preferenze, io ho già scritto in merito ai trucchi le mie preferenze.
Visualizzazione Stampabile
@stay : credo basti scriverlo nel tuo profilo in preferenze, io ho già scritto in merito ai trucchi le mie preferenze.
sì sì Chiara, è quello che intendo io, aggiungere le proprie preferenze in fatto di trucchi nel proprio profilo!! o anche eventuali allergie, se ce ne fossero....
@Monica: vedo che ci siamo intese, presto aggiungerò anche io le mie preferenze, ora vado a crocettare un po', baci baci!!!!!!!!!!!
Vado ad aggiornare anche io!!! :yes!:
-5!!! :ciao-ciao:
Su ragazze mancano pochi giorni! Cosa aspettate ad unirvi a noi voi che ancora non l'avete fatto?? ;)
Siamo già un bel gruppetto,ma c'è sempre posto per chi volesse aggiungersi! :D
RAgazze io avevo già messo qualcosina nelle preferenze visti i miei problemi col nikel....ma vado a specificare meglio!Non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata!
Ho aggiornato anch'io ragazze;)
baciotti
aggiornato anch'io.. che bello tra poco sapremo la nostra abbinata, curiosa io!!!!!!!!!!
Anche a me piace truccarmi, quindi vado ad aggiornare le mie preferenze in merito....non si sa mai.:yes!:
Dai ragazzuole! Altri 2 giorni per unirvi a noi! :D E poi lunedì si aprono le danze! :D
siiiii ci siamo quasi!!!! che bello :occhiolino7:
ulla'là!!!! domani è lunedi'!!!!!!!!!!!
chi sara' la mia abbinata?????
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Ragazze avete tutte l'ago in mano??? Poche ore e sapremo tutte quante chi sarà la nostra abbinata e potremmo dare inizio alla nostra creatività! :D (ho notato che quella non ci manca!! XD)
anche io ho un paio di idee!!! aspetto l'abbinamento!!!!:dormoalpc:
ebbene si anche io prenderò in mano l'uncinetto o forse il punto croce non so,aspetto l'abbinata.Sono curiosa ,troppo curiosa :baciii:
Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata e mettermi all'opera!!! :occhiolino2:
Abbinamenti mandati! :D
Ragazze datemi conferma di averli ricevuti!!!!
Buono swap a tutte! :D E grazie ancora!
Abbinamento ricevuto....yeeeee!
ok abbinamento ricevuto!!!!!!!!!:occhiolino4:
buon lavoro ragazze!!!:baciii:
Abbinamento ricevuto....e sono molto felice della mia swappina!!!!!!baciotti a tutte:smack!:
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!
si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon swap a tutte!!!!!!!!!!!!!!:cuore1:
abbinamento ricevuto!!!! grazie :cuore1:
Abbinamento ricevuto. Grazie.
Abbinamento ricevuto!! Buon lavoro!!!! :yes!:
Buon lavoro a tutte.
Non so voi,ma io ho già cambiato idea 3 volte! hihi
Cmq swappina tranquilla,qualcosa ti arriverà,non so ancora cosa,ma ti arriverà sicuro! :D
Io cerco cerco idee e a settembre ne metterò in pratica una!!! :yes!:
Ciao a tutte swappine:)
io ho gia' tutto pronto...acquisti e idee sono tutte pronte per essere realizzate, non vedo l'ora di iniziare!!!!
anche io ho già tutto l'occorrente pronto.... se non cambio idea!!!! :dubbio-3:
Io sono ancora in alto mare, ma quando torno dalle vacanze mi metterò all'opera =)
Ragazze pure io ho gia' l'idea!!!!!!!!!!!!!
in settimana vado a prendere quello che mi serve!!!
poi si parte per questo nuovo swap!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!
Io sono già partita col ricamo e ho pronto anche.............dove metterò il ricamo. insomma, il mio "viaggio" di questo swap è iniziato!!:color-ciao:
Ragazze sono proprio contenta di leggere che vi siete messe tutte all'opera! :D Brave!
Sto cercando idee.....sabato parto e mi guarderò intorno per benino!
Baci a tutte!
Domani parto per le ferie e tornerò fra un paio di settimane....buona vacanze a tutte!