Aiutooooooooooooooo swappina!!!! Vogliono rubarmi ciò che sto creando per te! Ancora non è finito,e qui già c'è a chi se ne vuole impossessare!!! Mi sa tanto che una volta finito lo dovrò mettere in cassa forte in attesa della spedizione! :D
Visualizzazione Stampabile
Aiutooooooooooooooo swappina!!!! Vogliono rubarmi ciò che sto creando per te! Ancora non è finito,e qui già c'è a chi se ne vuole impossessare!!! Mi sa tanto che una volta finito lo dovrò mettere in cassa forte in attesa della spedizione! :D
Ragazze ho trovato un pattern mooolto carino per la mia trousse.... adesso provo a cucirlo....spero solo di riuscirci senza troppi intoppi....io e la macchina da cucire abbiamo un rapporto amore odio un po' strano....Vi tengo aggiornate!
Ragazze !!!!!!!!!!! non sò come dirvelo????????????
mà ho finitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
spero che piaccia alla mia swappina,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino7:
Che bello!!! Splendore hai già finito!!! :D Bravissima!!!!
Si Chiara,è la prima volta che uso la macchina da cucire! Pensa mia madre è riccia,le ho fatto venire i capelli lisci!!! ahah
Ragazze pure io ho la macchina da cucire!!!!!!!!!!!
sono anni che non la uso!!!!!!!!!! con tutti questi swap!!!!!!!!
bisogna che la metta di nuovo al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tuttte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao belle, io all'inizio volevo usare la macchina da cucire...ma adesso mi è venuta un'idea che può essere realizzata anche senza...quindi mi sa che opterò per quest'ultima soluzione, spero solo che venga come si deve!
Non vedo l'ora di iniziare!
Un bacio a tutte
:singer:Anch'io finito!Devo solo "abbellire":ahahah:
Io ho preso la materia prima, domani probabilmente inizio!
Buona serata a tutte!
Bhè io direi che ono a metà e fin ora la realtà combacia con l'immagginazione, domani spero di fare un'altro passo ma per ora sto ancora senza macchina e quindi tutto a mano...
ragazze anche io ho iniziato e spero di finirlo domani,al massimo dopodomani..... che bello!!!!! ho preso anche le cosine da mettere dentro..... che emozione :regalo:
Io ho avuto dei contrattempi UFFFFFFFFFFFFFFFF
ma fortunatamente ho le idee chiare :) Inizio oggi ^_^
Bacini a tutte!!!!
IO ho finito già da un po', aspetto solo di spedire.:regalo:
aggiornamento al volo: l'hand made è pronto....domani shopping!!! Yeppa!!!
Io ho iniziato dalla fine :D
MISSIONE KIKO COMPIUTA CON ESTREMA SODDISFAZIONE ^___^
:spesa:
Wow, complimenti ragazze, siete velocissime:)
Brava Crysania, anch'io a breve andro' li a fare shopping;)
Riguardo l'hand made...mi sa che alla fine ne faro' due...perche' mi piace l'idea iniziale ma mi e' venuta un'altra idea a cui non voglio rinunciare...:ridere6:
swappina mia preparati, oggi pomeriggio compro l'ultima cosetta che mi serve per iniziare;)
Spero solo di "azzeccare" il colore....
baciotti
Brave swappine! :D Sono proprio contenta!!! Leggo con piacere,che chi più chi meno,siamo quasi tutte in direttura d'arrivo! :)
A me sono rimaste le ultime rifiniture,e nel frattempo mi è venuta un'altra piccola idea da realizzare! Speriamo che mi riesca bene!!! ;)
Che bello ragazze, avete quasi finito anche in questo swap.
Monica se dovessi aver bisogno di aiuto per le foto non esitare a chiedere.
Buon proseguimento a tutte
Ei ragazze sono troppo curiosa se mi dite cosa avete preparato vi dico cosa ho preparato....:ahahah:
Psss psss
Io ho preparato qualcosa che ha a che fare con i trucchi ( pero' silenzio che non lo sa nessuno)!!
^_^
...anch'io preparero' un....e poi anche un...http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
che bello vedere che avete tutte le idee così chiare!!!!:ahahah:
:spesa:Adesso è proprio tutto pronto.......Handmade & co!
:ciaoatutti:
:ooohhh:..il mio handmade è diventato "ciccione"...:occhiolino5:
:color-ciao:
come sei veloce anche tu mammaemu!! solo io non ho ancora iniziato? ho le idee un po' confuse, pensavo fosse più facile.....:triste:
Non sei sola Stay io devo rifinire e oggi mi so dimenticata di andare in merceria tanto ho detto ci vado domani ma domani è domenicaaaaaaaaa che nervi......:color-ciao:
:al-pc:anche le foto fatte!!!
:ciao-ciao:
Ciao swappine, io questo fine settimana sono riuscita ad iniziare il mio "oggettino" e sono soddisfattissima, mi manca solo delle rifiniture..poi probabilmente ne faro' un altro, mi piace troppo...e ho gia' anche l'idea del bigliettino, ma il grosso e' fatto!!!!
Baciottoni a tutte:baciii:
Ragazze ho fatto le foto!!!!!!!!!!!!! cosa dici Neropanzy invio????:arrossire:
Ma che brave swappine!!! Già finito!!!
Io stasera continuerò il mio handmade e in realtà ne avrei iniziato anche un altro, che spero incontri i gusti della mia abbinata!!!!
buona serata!!
Wow ma che brave swappine, gia' ad inviare le foto:)
Ieri sera ho finito il mio primo handmade...eh si perche' ormai voglio fare anche il secondo...lo so sono matta da legare...ma visto che tempo ce n'e' lo faccio;)
Sono proprio felice del risultato, spero con il cuore che la mia swappina lo apprezzera', ci ho lavorato davvero con l'anima:)
un bacione a tutte, non vedo l'ora di vedere tutti i vostri capolavori!
Io ho già finito da un po' di tempo, quindi nei prossimi giorni spedirò le foto alla madrina.