Dai,dai non preoccuparti l'importante è non demordere :patchwork:
che belloooooo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Fatto anche shopping per la mia abbinata!!! Come sono contenta!!!:vittoria:
mancherebbe il bigliettino e da completare quel l'altro handmade improvvisato e poi spedire!!!! ^_^
Spedito foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!:al-pc:
oh ma come siete veloci, io devo completare l'unico hand made ma quasi quasi ne faccio uno velocissimo non so poi mi manca solo il biglietto. Comunque spedisco in tempo tranquilla swappina mia...
Ciao ragazze, ieri sera ho finito il secondo oggettino...sono soddisfattissima del risultato...pensate che mio figlio ha detto "no mamma, non regalarlo a quella persona, tienilo tu, e' troppo bello"!!!:ridere6:..ed io gli ho detto "tranquillo amore, perche' un'altra tata sta preparando qualcosa di bello anche per me;) e allora ha detto "ah ok, allora mandaglielo pure!!!
Mi ha fatto ridere a crepapelle, che tenero;)
Quindi stasera sotto col biglietto e poi shopping:)
Barbara dai un bacio al piccolo Gabriele da tutte noi tate che ci scambiamo i regalini.
finalmente ci sto lavorando anch'io!! :arrossire:
cucirò a mano perchè non ho macchina da cucire, ma non è un lavoro troppo lungo per cui dovrei farcela a stare nei tempi!!
baci alla mia swappina!!!!!!!!!:occhiolino4:
ok ragazze, handmade finito!!!!!!! è una cosina semplice semplice, speriamo piaccia alla mia swappina! adesso sotto col bigliettino ed il resto!!!:smack!:
Ciao ragazze, ho finitooooooooooo e sono ultrafelice del risultato:)
Spero con il cuore che lo sara' anche la mia swappina;)
Stasera faccio le fotine e le mando alla madrina,
Baciotti:kissoflove:
Eccomi, ragazze, come promesso ho appena inviato le foto alla nostra madrina:)
Baci a tutte, buona serata.:cuoco-ciao:
Brava Barbara!!
sei ormai pronta per spedire quindi!!!
Qualche ritocco finale e dovrei esserlo pure io!!!
buona notte e buon venerdì!!!
Quasi finito ^_^
Lunedì arriveranno le foto e la spedizione!! =)
E stamattina mi è venuta una bella idea x il biglietto... sxo solo di riuscire a realizzarla in tempo ;)
Bacini a tutte e buonissima giornata =)
Che bello ragazze!!! :D
La data di spedizione si fa sempre più vicino! :) Ma io già sto vedendo alcuni lavori (eh si! io posso :D ) e devo dire che diventiamo sempre più brave! :D
Io ho finito tutto!!! :D Swappina mia te lo ripeto è il mio primo lavoro di cucito,scusa se c'è qualche imperfezione,ho fatto del mio meglio! :) comunque non deve essere tanto maluccio,qui me lo vogliono rubare! hihi
eh già,ci siamo!!! la data si avvicina e la spedizione si avvia allo sportello postale.Anche per me prima esperienza con lo swap e con la tecnica che ho usato quindi anche io chiedo pietà alla mia swappina....
Finito anche io!! Domani mio marito mi porta la scatola, così impacchetto e martedì spedisco!!
swappina mia, spero tanto che non rimarrai delusa... :-/
domani invio le foto dal lavoro!!
Buona notte e buon inizio settimana!! :-)
Ciao a tutte ragazze, anch'io credo che domani spediro', devo trovare una scatolina dove mettere tutto;)
Baci a tutte
carissime....devo trovare il tempo per il biglietto e per lo shopping.... Poi spedisco...credo giovedì, non prima. Domani e mercoledì sono lontana da casa per un concenrto e saranno giornate perse dal punto di vista creativo....perdonatemi!
Ciao ragazze! Non vi preoccupate,per la spedizione c'è tempo fino al 15! :D
Oggi non ce l'ho fatta,ma domani vado in posta! :D Swappina mia preparati! :D
portatrucco ultimato, oggettini presi, ora manca solo il bigliettino.....:occhiolino4:
Spedito oggi pomeriggio!!!!!!!!:regalo:
Adesso non mi manca che aspettare il mio swap, che spero arrivi presto, perchè non vedo l'ora di vedere cosa mi ha preparato la mia swappina/abbinata.
Sono troppo curiosa.:yes!:
Ciao io credo che spedirò sabato, mi manca solo un'altra cosa da comprare .
Ciao ragazze, ancora non ho spedito ma conto di farlo entro questi due giorni, forse oggi riesco a trovare la scatolina;)
Baci a tutte
Io ho inviato ieri le foto e oggi spedisco ^_^
Che bello!!!
Questa cosa mi ha emozionato molto, è una iniziativa molto carina e parteciperò sempre volentieri ^_^
Io ho spedito questa mattina! :D Swappina mia preparati!!!!
A me è arrivata la scatola!!
E' tutto pronto, domani spedisco che da me le poste il pomeriggio sono chiuse! Uffi! :ammy:
:occhiolino2:
:paccoinarrivo:Pacchetto partito stamattina...:alpc: adesso invio foto!!!
:color-ciao:
Oggi in pausa pranzo ho comprato la scatolina:)
Stasera impacchetto tutto e domani spedisco, e vai!!!!!
Ragazze pure io in settimana spediscoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene ragazze stasrera sono stata da kiko ho preso una cosuccia e così ho tutto pronto per la spedizione domani mi preparo busta e poi faccio foto, abbinata mia sappi che non sono stata molto brava ma ci ho messo l'impegno spero ti saranno utili le cose che ti arriveranno.:occhiolino4:
Pacco appena spedito!!
swappina mia preparati che entro tre giorni dovrebbe arrivare il tutto!!
spero che ti piaccia ciò che ti ho preparato..:-)
Wow che bello ragazze, che emozione....stasera appena esco da lavoro spedisco anch'io, non vedo l'ora!!!
Baciotti a tutte!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Buongiorno a tutte ^__^
Spedito ieri sera! ^__^
L'addetta alle poste mi ha fatto i complimenti, che cosa carina ^__^
Bacini a tutte :*******
Neropanzy ma anche tu fai lo SWAP ?
Pensavo che la madrina facesse solo da supervisore
sta sera shopping!! Poi impacchetto il tutto e domani spero di riuscire a spedire....venerdì al più tardi . Baci a tutte!
:paccoinarrivo:, preparati swappina mia, il pacco è partito stasera;)
Il sito delle poste mi dice:
LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO
:D
Speditooooooooooooooooo nel pomeriggio!!!!!!!!!
in posta mi hanno detto 3 giorni,swappina arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo ti piaccia l'ho fatto con gioia!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo:
Buongiorno a tutte ragazze:)
Ieri sera quando sono tornata a casa ho trovato la cartolina dell'avviso di giacenza...sicuramente e' il mio pacchettino!!!!
stasera appena esco da lavoro lo vado a ritirare, che emozione non vedo l'ora!!!
Un bacione a tuttehttp://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif