Ma perchè dite che manca poco, se c'è ancora un mese davanti? :dubbio-3:
Ilaria spero proprio tu possa unirti al gruppo.. sarebbe sintomo di una ripresa in tutti i sensi!!! :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè dite che manca poco, se c'è ancora un mese davanti? :dubbio-3:
Ilaria spero proprio tu possa unirti al gruppo.. sarebbe sintomo di una ripresa in tutti i sensi!!! :occhiolino5:
MP mandato.
Letto e approvo il regolamento =)
Io sto spulciando alcune idee su riviste e forse forse ne ho adocchiato qualcuna di interessante!!! :occhiolino5:
Voi che fate? Avete già idee?
credo di essere a buon punto anche io,dopo il panico iniziale :wooo:
Io ho qualcosina in mente! Ma spero di realizzarla! :D
Io nesssssunissima idea.
Creo cmq che aspetterò di sapere i gusti della mia swappina ^_^
Dai ragazze! Manca meno di un mese! :)
Nessun'altra si vuole unire a noi?
Io non ho ancora pensato a cosa fare, e giustamente aspetto anch'io di sapere chi sarà la mia abbinata. Intanto finisco un'altro swap a cui sono iscritta.:occhiolino2:
ragazze buongiorno sono qui per avvisarvi che pultroppo mi devo ritirare da questo magnifico swap per vari problemi che non sono qui ad elencare un grosso bacio divertitevi vi seguirò lo stesso baci
Mi dispiace per l'accaduto:occhiolino4:hai tutto il mio appoggiohttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
Daniela non so cosa ti sia accaduto, ma qualsiasi cosa sia, spero che tu possa risolverla nel più breve tempo possibile. Mi dispiace molto che tu ti debba ritirare da questo swap, perchè so che ti piace molto partecipare a questo tipo di iniziative.
Auguroni!!!!:baciii:
Mi dispiace davvero tanto, speriamo che tu possa risolvere presto questa situazione! Un abbraccio! :D
Ciao a tutte io ho un paio di idee!!!
ma come gia' hanno detto aspetto l'abbinata!!!
Come va? Sù che c'è ancora posto in questo swap carinissimo
Noi aspettiamo il giorno degli abbinamenti impazienti di metter in atto le nostre idee, chissà nel frattempo magari si iscriverà qualcun'altra :baciii:
Ragazze mi unisco a voi.....la scadenza è lontana ma non vedo l'ora di cominciare....adoro il make up, non mi può scappare uno swap così! Mando i miei dati!
brava , sei la benvenuta.:ok!:
Yeah!!! Benvenuta nel gruppo!!! :occhiolino2:
...è con immenso piacere che ti dico, carissima Monica...regolamento letto e approvato...sono con voi!!!!yuppieeeeeeee
mp per te;)
Ho comprato il "contenitore" per i trucchi, e ho qualche idea su come realizzarlo, ma ancora sono in alto mare. Aspetto di vedere i gusti della mia abbinata, devo finire un altro swap e poi......c'è ancora tempo:smack!:
Carissima !!! non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata!!!
ho un paio di idee,ma aspetto ..... non vorrei fare una scelta troppo
affrettata...chissa' chi avro'? un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove:
si,si ragazze manca poco e sapremo la nostra abbinata chi sarà..... :smack!:
Eccomiiii...ci sono anch'io,letto e approvato regolamento,adesso "parte" il pm:give-me-five:Non potevo perderlo questo swap....fa parte del mio lavoro!!!!!:occhiolino5:
:color-ciao:
Che bello swappine, siamo un bel gruppetto!!Evviva, non vedo l'ora di sapere la mia abbinata, ho mille idee, ma prima devo sapere "i suoi" gusti;)
baciotti a tutte
ciao ragazze, io tanto per cambiare sono in alto mare, però vorrei fare una proposta, visto che si tratta di uno swap nel quale, almeno penso, si invierà uno o più prodotti per truccarsi, perchè non aggiungiamo i nostri gusti anche in fatto di colori per i trucchi? o almeno quello che non vorremmo ricevere, a me per esempio non piace molto il rossetto rosso, cioè è molto bello ma io non mi sentirei mai di portarlo....
che ne dite??
Ciao Anto, io la trovo un'ottima idea;)
Per quanto mi riguarda, mi trucco in modo leggero, uso eyeliner nero, un po' di mascara, mi piacciono molto quelli con i brillantini...adoro l'ombretto sul bianco e sul celeste che brilla...Rossetto non lo uso, ma mi piacciono molto i color carne, rossi mai:)
baciotti;)