tary (05-09-2014)
Forza belle fatine vi aspettiamo!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
tary (05-09-2014)
Nessuno vuole iscriversi??? E' l'ultima settimana e poi si comincia!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E vorrei anche farvi una confidenza...adoro questo swap perchè io credo veramente che esistano le fate, come anche gnomi e folletti...secondo me in casa ne ho un po' che girano e mi fanno i dispetti!!!!
Anche a mia figlia lo dico sempre che esiste il regno fatato, e che se tiene gli occhi ben aperti forse avrà la fortuna di vederne uno !!!!![]()
bluenady (15-09-2014)
Su questo SWAP ci lascio davvero il cuore, mi sarebbe piaciuto tantissimo poter partecipare ma ho troppi lavori in ballo...accidenti a me!!!!
Dai Elisabetta unisciti a noi!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Eilàààà fra poche ore scocca l'ora x per la chiusura delle iscrizioni....Domani sera aspetto un vostro mp per sapere chi sarà la vostra abbinata!!! dalle ore 20.00 ora forum per 24 ore avete tempo di decidere!!!!!!
E ricordatevi la seconda scelta :P
Zukkerina (15-09-2014)
Segnalibri