Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera avevo terminato l'handmade ma non sono soddisfatta, quindi devo ricominciare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
ieri sera avevo terminato l'handmade ma non sono soddisfatta, quindi devo ricominciare...
Non è che sei troppo critica con te stessa? Vedendo i lavori che fai di solito, mi sembra impossibile che tu sia insoddisfatta!! E come sei messa con lo shopping? Hai già pensato a qualcosa? Io voglio cimentarmi con il bigliettino, ma il problema è che non so da che parte cominciare!! :ammy:
-
Brave ragazze!!!!!io sono ad inizio hand Made...mi soddisfa per ora...speriamo in bene,
-
Citazione:
elda
Non è che sei troppo critica con te stessa? Vedendo i lavori che fai di solito, mi sembra impossibile che tu sia insoddisfatta!! E come sei messa con lo shopping? Hai già pensato a qualcosa? Io voglio cimentarmi con il bigliettino, ma il problema è che non so da che parte cominciare!! :ammy:
no cara, non è autocritica è venuto veramente male...la sinusite non da tregua, non riesco nemmeno a pensare!!!
ieri ho fatto un acquisto online, non vedo l'ora che arrivi!
per il biglietto ho un idea, devo metterla solo in pratica!
-
-
wow io ho trovato anche gli schemi !! si puo' partireeee ^_^
-
Eccomi di nuovo tra voi: in qs gg ho avuto un po' di problemi con internet. Handmade terminato e biglietto iniziato. Vi ricordate quando avevo detto che non mi preoccupavo degli oggettini a tema? Beh ora è iniziato il panico: non riesco a trovare niente, o meglio avevo delle idee, ma giunta al negozio lo avevano terminato....e ora la ricerca ricomincia.
-
Citazione:
roby77
Eccomi di nuovo tra voi: in qs gg ho avuto un po' di problemi con internet. Handmade terminato e biglietto iniziato. Vi ricordate quando avevo detto che non mi preoccupavo degli oggettini a tema? Beh ora è iniziato il panico: non riesco a trovare niente, o meglio avevo delle idee, ma giunta al negozio lo avevano terminato....e ora la ricerca ricomincia.
Dai, tranquilla Roby, l'abbiamo detto, no? Cosa conta è l'handmade!
-
Citazione:
roby77
Coraggio, cara: c'è ancora un po' di tempo... Vedrai che troverai anche il pensierino che ti soddisfa!! :tidoilcuore:
-
i miei Animaletti stanno prendendo forma ^_^
siamo a buon puntooooo , le ultime giornate festive son state di aiuto ^_^
-
Ho appena comprato l'oggettino in tema adesso mi manca da fare il biglietto ed ultimare l'handmade
-
A me manca solo il bifliettino ...vediamo se nei prox giorni riesco a combinare qualcosa!
-
Bene bene...tutte all'opera!!!
che meraviglia creare sorprese!!!
-
Adesso che si avvicina la data x la spedizione ( lo so che mancano ancora una ventina di gg ) inizierò a dare i numeri e a stressare chiunque si trovi nel mio raggio di azione.
stavo controllando i siti dei corrieri, ad es SDA , per comparare i prezzi e scegliere il migliore, ma non riesco proprio a trovare le quotazioni. Come posso fare ?!?! :dubbio-3:
-
Brave, ragazze! Sono orgogliosa di voi e, per non deludervi, ho preparato il materiale per l'hand made e domani stesso inizierò a lavorare. Come già scritto, per i pensierini sono a posto e per il biglietto ho già in mente un'idea.
-
Citazione:
roby77
Adesso che si avvicina la data x la spedizione ( lo so che mancano ancora una ventina di gg ) inizierò a dare i numeri e a stressare chiunque si trovi nel mio raggio di azione.
stavo controllando i siti dei corrieri, ad es SDA , per comparare i prezzi e scegliere il migliore, ma non riesco proprio a trovare le quotazioni. Come posso fare ?!?! :dubbio-3:
Dovresti dare un occhiata a siti come spedire.it o spedireWeb che si servono dei corrieri. Non me ne sono mai servita (ho la stampante fuori uso), ma so che sono comodi e convenienti.
-
Citazione:
pazzzia
Bene bene...tutte all'opera!!!
che meraviglia creare sorprese!!!
Sì, è magnifico! E sarà ancora meglio riceverli!! :ridere6:
-
Io penso che userò le poste, probabilmente farò una raccomandata! Sono felice di non essere l'unica impanicata per la spedizione! Mal comune mezzo gaudio, no? :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Io penso che userò le poste, probabilmente farò una raccomandata! Sono felice di non essere l'unica impanicata per la spedizione! Mal comune mezzo gaudio, no? :occhiolino2:
Elda siamo proprio un bel duo!!!!:give-me-five:secondo me dopo qs swap e l'altro del " Buongiorno!Buonanotte" ne avranno le tasche piene di noi e ci vieteranno la partecipazione ad altre iniziative. Ah! ah! ah!
-
Citazione:
roby77
Elda siamo proprio un bel duo!!!!:give-me-five:secondo me dopo qs swap e l'altro del " Buongiorno!Buonanotte" ne avranno le tasche piene di noi e ci vieteranno la partecipazione ad altre iniziative. Ah! ah! ah!
Io ci metterei firma per avere sempre delle compagne di swap come voi!!! :tvb3:
-
Citazione:
roby77
Dici che ci bannano???? Aiuto!!! Ormai sono Megghy dipendente!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...AW7_nZ-ZRsY2s_
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Anastasia!!! Che tesoro che sei !!!
-
Oddio, ma solo io devo ancora iniziare? Durante le feste non sono riuscita a fare nulla, dovevo aspettare per forza di mandare nuovamente mio figlio all'asilo... però ho recuperato un oggettino e ne ho già adocchiato un altro (domanda idiota: devo incartarli con carta regalo?), praticamente mancherebbe solo l'handmade e il biglietto... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Oddio, ma solo io devo ancora iniziare? Durante le feste non sono riuscita a fare nulla, dovevo aspettare per forza di mandare nuovamente mio figlio all'asilo... però ho recuperato un oggettino e ne ho già adocchiato un altro (domanda idiota: devo incartarli con carta regalo?), praticamente mancherebbe solo l'handmade e il biglietto... :mrgreen:
syssy5
Non credo si debba incartarli, ma aspettiamo di sentire cosa dice la madrina! Per il resto non preoccuparti che di tempo ce n'è ancora jn bel po '! :occhiolino2:
-
Citazione:
syssy5
syssy5
In effetti hai ragione, non l'ho specificato ma, essendo dei regalini, sarebbe carino che la nostra abbinata li riceva incartati e abbia la gioia di scartare... Siete d'accordo?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
In effetti hai ragione, non l'ho specificato ma, essendo dei regalini, sarebbe carino che la nostra abbinata li riceva incartati e abbia la gioia di scartare... Siete d'accordo?
Perché no? Bellissima idea ragazze! E poi uno strato di carta in più proteggerà ancora di più i nostri piccoli tesori! :yes!:
-
O mamma, mi sa tanto che ho sbagliato animale: quello che più mi rappresenta oggi è il bradipo!!! Ne ho la stessa vitalità...
-
ciao a tutte, in Francia, ho finalmente trovato uno schema carino e mi sono messa all'opera ieri sera... devo però andar a comprare un paio di cotoni che mi mancano...
anche per gli oggettini ho cominciato a guardarmi intorno e su internet qualcosina di carino ho visto... :) ora si, che mi sento rassicurata!
buon lavoro a tutte!
:ciao5:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Quoto!!!
-
Citazione:
lidiatara1
ciao a tutte, in Francia, ho finalmente trovato uno schema carino e mi sono messa all'opera ieri sera... devo però andar a comprare un paio di cotoni che mi mancano...
anche per gli oggettini ho cominciato a guardarmi intorno e su internet qualcosina di carino ho visto... :) ora si, che mi sento rassicurata!
buon lavoro a tutte!
:ciao5:
Ciao Lidia! Dove sei stata di bello in Francia?? Mi hai fatto venire una voglia di andarci! Anni fa sono andata a Parigi con mio marito, l'ultima vacanza prima del bimbo, e me ne sono innamorata!!!
-
Sono pienamente d'accordo anche perchè io di solito incarto quello che invio...la sorpresa per me è im:occhiolino2:portantissima
-
Hi! hi! hi! qs sera ho fatto la foto del mio handmade. Wow che emozione !!!
-
Robyyyyyy, bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Ragazze!!!! Ieri finalmente ho fatto il biglietto! Sono soddisfatta, certo non è un'opera d'arte, ma è il primo in cui mi cimento quindi sono contenta. Ora mi manca qualche piccola rifinitura e poi il mio swap è finito! Non voglio mettervi l'ansia, di tempo ce n'è ancora tantissimo! Buon proseguimento! :yes!:
-
e Brava Elda ^_^
anche io son felicissima , mi mancan solo alcune finiture !!!!
evviva !!!
-
Non avete neanche idea di quanto mi renda felice il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione così attiva!! :tvb3:
-
Per forza siamo entusiaste cara madrina! È uno swap meraviglioso e originalissimo! ! :yes!:
-
io devo terminare il ricamo per il biglietto e poi visto che il prossimo weekend il marito è di turno al lavoro ed io starò a casa, mi dedicherò ad ultimare l'handmade. Sono un po' in crisi per gli oggetti acquistati...uno l'ho trovato poi ho dato un'occhiata su internet ma non è che quello che offre la piazza sia entusiasmante...continuerò a cercare :al-pc:
-
La nostra Valentina (Vale_dp) sta lavorando alacremente per la propria swappina. Ma quanto siamo brave?!?