Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Probabilmente alcune di noi spediranno già dal primo giorno utile. Per questo motivo vi ho aggiunto una "regoletta" nel post iniziale, ovvero
***Per rendere il Palio più interessante, vi prego di non commentare i pacchetti che riceverete né rivelare in alcun modo da chi avete ricevuto; annotate soltanto le spedizioni e i ricevimenti degli swap. Potete ringraziare la vostra abbinata tramite MP.***
Questa richiesta è stata pensata in modo tale che, quando si arriverà alla votazione, potrete votare l'hand made (o gli hand made), senza lasciarvi influenzare dalla simpatia che provate per un'altra partecipante.
Siete d'accordo?
D'accordissimo!!!!
-
sono pienamente d'accordo !! ^_^
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Probabilmente alcune di noi spediranno già dal primo giorno utile. Per questo motivo vi ho aggiunto una "regoletta" nel post iniziale, ovvero
***Per rendere il Palio più interessante, vi prego di non commentare i pacchetti che riceverete né rivelare in alcun modo da chi avete ricevuto; annotate soltanto le spedizioni e i ricevimenti degli swap. Potete ringraziare la vostra abbinata tramite MP.***
Questa richiesta è stata pensata in modo tale che, quando si arriverà alla votazione, potrete votare l'hand made (o gli hand made), senza lasciarvi influenzare dalla simpatia che provate per un'altra partecipante.
Siete d'accordo?
D'accordissimo con te!
-
idem come sopra...d'accordo...macchina da cucire comprata pronta per assemblare ed impacchettare nel fine settimana, e spedizione prevista per lunedì, nella speranza che tutto fili liscio (ho un po' di difficolta a tirare su il filo dalla bobina, e non vi dico quante parolacce escono dalla mia bocca....e poi in un attimo ci riesco, che sia il modo giusto?!)
-
Citazione:
noema
idem come sopra...d'accordo...macchina da cucire comprata pronta per assemblare ed impacchettare nel fine settimana, e spedizione prevista per lunedì, nella speranza che tutto fili liscio (ho un po' di difficolta a tirare su il filo dalla bobina, e non vi dico quante parolacce escono dalla mia bocca....e poi in un attimo ci riesco, che sia il modo giusto?!)
Non sai quanto ti capisco, Manuela! Mi sono iscritta al sal di Tary e per fare il primo blocco ci ho messo un pomeriggio intero, smoccolando a non finire... E secondo Tarita è un lavoro di un'oretta! :ammy:
-
mamma mia, mi fate paura, voi che avete finito, io sono in alto mare e devo tenere a galla il mio animaletto, ho paura che anneghi!!! :(
comunque ok per la nuova regola!
:iloveyou:
-
Citazione:
lidiatara1
mamma mia, mi fate paura, voi che avete finito, io sono in alto mare e devo tenere a galla il mio animaletto, ho paura che anneghi!!! :(
comunque ok per la nuova regola!
:iloveyou:
Menomale mi riconsoli hihiih io pure sto indietro .....per la regola sono d'accordo ovviamente :)
-
Coraggio, ragazze!! Ancora un altro piccolo sforzo...
-
vero , ragazze siamo in dirittura di arrivo , manca pochissimo , correte !!!!
pacco pronto cara madrina ^_^
-
ok anche per me per la nuova regola...se tutto va bene conto di spedire lunedi...ho difficoltà a trovare un altro oggetto che raffiguri l'animaletto:triste:...spero di trovarlo
-
- 3
Da lunedì potremo dare il via alle spedizioni :cin-cin:
-
pacchetto pronto , pacchetto pronto !!! ^_^
-
-
si si si si , faro' una sola fila , saldo tares , abbonamento tv e paccooooo !!
-
Citazione:
bluenady
si si si si , faro' una sola fila , saldo tares , abbonamento tv e paccooooo !!
Un piccolo salasso!!
-
Hand made assemblato gli manca solo un oggettino e poi potrò fotografarlo...
sto aspettando la consegna dell'oggetto speriamo arrivi in tempo, sono un po' preoccupata!
e stasera farò il bigliettino...
-
Oggi ho continuato il mio hand made...mi manca ancora poco e devo assemblarlo...devo fare biglietto e carta regalo a tema la.preparero io....ho acquistto due oggetti on line e come Romina spero mi arrivino al piu'presto!!!!!
Spero davvero piacera' tutto alla mia swappina...ho ancora un po' di lavoro ma ce la faro'
-
Il mio animaletto è quasi pronto a correre per il palio...........gli mancano ancora gli occhi però, poverino se corre ora andrà di sicuro a sbattere.
L'oggettino a tema è già comprato da giorni e il biglietto è pronto, non mi resta che scriverlo.
Lunedì di sicuro non riuscirò a spedire lavoro tutto il giorno ma ci sono altri giorni utili di sicuro partirà in tempo anzi quasi quasi prenoto un corriere sempre non ci sia molto da attendere..........vi aggiorno!!
Per la regola OK lo trovo giusto
-
-
Ieri sera ho fatto il biglietto...mancano sono gli oggetti...speriamo bene...:pregare:
-
Evviva!!!! Domani potremo iniziare a spedire in giro per l'Italia gli animaletti che abbiamo creato!! Non siete curiose anche voi di vederli tutti insieme ai blocchi di partenza dal 1° Palio delle Contrade di Megghy?!
-
Se sono curiosa????? Non sto più nella pelle!!!:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: Domani non potrò andare in posta..speriamo martedì! Chissà quando arriverà il mio pacchetto come sarò emozionata!
-
Qui è tutto pronto: i box sono sistemati e il foraggio è sufficiente.
Vi ricordo di inviarmi una foto in cui siano raffigurati solo gli hand mades e una o più foto con lo swap completo; inoltre vi ricordo che è necessario comunicarmi il numero di tracciabilità della spedizione. Ricordo, inoltre, che i ringraziamenti alla propria abbinata vanno fatti in maniera privata e qui (o privatamente a me) è necessario indicare la partenza e la ricezione del pacchetto. Infine devo ribadire che le spedizioni vanno fatte entro il 30, ma che, non appena tutti gli swap saranno giunti a destinazione, provvederò ad aprire una discussione per il Palio delle Contrade di Megghy.
-
Ricevuto Capo!!!!!! :-)
sono mooooooolto curiosa...
comunque, ribadisco, il mio hand made e il biglietto sono pronti, mancano solo gli oggetti di cui uno completa l'hand made e per questo non posso fotografarlo...
spero solo che arrivino in tempo, spedire per ultima e per giunta non a causa mia, mi darebbe molto fastidio...
-
Citazione:
pazzzia
Ricevuto Capo!!!!!! :-)
sono mooooooolto curiosa...
comunque, ribadisco, il mio hand made e il biglietto sono pronti, mancano solo gli oggetti di cui uno completa l'hand made e per questo non posso fotografarlo...
spero solo che arrivino in tempo, spedire per ultima e per giunta non a causa mia, mi darebbe molto fastidio...
Romina, non ti preoccupare: non sei l'unica in questa situazione.
Ho preferito puntualizzare tutte le "regolette" subito, per non dover fare il cane da guardia dopo. Non intendevo rimproverare nessuno: non dimentichiamo che è un gioco! Ogni gioco ha delle regole da rispettare, ma funziona solo se chi partecipa si diverte. Per cui, tranquille e coccolate gli animali che vi sono stati affidati!!!
:smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Vi ricordo di inviarmi una foto in cui siano raffigurati solo gli hand mades e una o più foto con lo swap completo; inoltre vi ricordo che è necessario comunicarmi il numero di tracciabilità della spedizione. Ricordo, inoltre, che i ringraziamenti alla propria abbinata vanno fatti in maniera privata e qui (o privatamente a me) è necessario indicare la partenza e la ricezione del pacchetto. Infine devo ribadire che le spedizioni vanno fatte entro il 30, ma che, non appena tutti gli swap saranno giunti a destinazione, provvederò ad aprire una discussione per il Palio delle Contrade di Megghy.
Cercheremo di non farci tirare le orecchie, madrina!! :occhiolino2:
-
:ridere6: :ridere6: :ridere6:
-
Pacchetto confezionato e pronto x la spedizione!!! e l'adrenalina cresce......
Spero di riuscire ad andare alle poste domani o al max mercoledì: oggi putroppo non riesco.
-
pacchetto spedito cara Anastasia , ti ho mandato mp ^_^
-
Contro ogni previsione.... sono riuscita a spedire il mio pacco... e di già che c'ero ho copiato Nadia e ho pagato pure il Canone Rai!! :ridere6: ... swappina mia... attenta al postino!!!
-
pacco spedito, mail con foto e tracciabilità spedite alla madrina, ma no il canone non l'ho pagato, aspetto settimana prossima, in compenso ho pagato mini imu e tares, poteva bastare...
-
A me dispiace comunicare che il mio handmade non era una cosa fattibile e ho dovuto ricominciare da capo... farò il più in fretta possibile col piano B (idiota io a non avermelo preparato prima) e cercherò di spedire in tempo... spero di farcela... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
A me dispiace comunicare che il mio handmade non era una cosa fattibile e ho dovuto ricominciare da capo... farò il più in fretta possibile col piano B (idiota io a non avermelo preparato prima) e cercherò di spedire in tempo... spero di farcela... :mrgreen:
syssy5
Dai syssy, non ti abbattere! Mettiti sotto e vedrai che finirai in tempo! Noi facciamo il tifo per te! :yes!:
-
Citazione:
syssy5
syssy5
Ti ringrazio per aver avvisato tempestivamente delle tue difficoltà. Naturalmente, come ha detto giustamente Elda, tifiamo per te: hai ancora 9 giorni per spedire in tempo, vedrai che ce la farai e che il tuo lavoro sarà stupendo!
-
Ma quanto mi piace qs swap!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio x sapere l'abbinamento ed iniziare a lavorare sul mio oggettino. Mancano circa 10 gg alla chiusura delle iscrizioni, forza ragazze, allunghiamo un pò la ns lista !!!
Elda ci sei !?!? ho bisogno di te!!!!:ridere6:
-
Citazione:
roby77
Ma quanto mi piace qs swap!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio x sapere l'abbinamento ed iniziare a lavorare sul mio oggettino. Mancano circa 10 gg alla chiusura delle iscrizioni, forza ragazze, allunghiamo un pò la ns lista !!!
:dubbio-3:Tesoro, mi sono persa qualcosa? Questo swap è in dirittura d'arrivo!! :ridere6:
-
Citazione:
roby77
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà :(
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata :(
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare :(
-
Citazione:
roby77
Roby....mi sa che hai la swappite acuta!!!! :mrgreen: Ci vediamo di là, sullo swap del buongiorno! !
-
Citazione:
sefora
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà :(
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata :(
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare :(
Cara Francesca, mi dispiace tanto per Sara! Questo periodo è terribile per i malanni!!!
L\'invio, in effetti, è entro il 30, ma non ti fare prendere dall\'ansia da prestazione, tesoro: ciò che stai facendo è sicuramente bellissimo, perché ci stai mettendo cuore e impegno! ♥ Coraggio: un bel sorriso e tanto ottimismo....
-
OPS! ho fatto un pò di confusione e ho creato il caos tra le altre swapine, ma la mia amica Elda mi ha capito al volo. Naturalmente mi riferivo all\'altro swap: Buongiorno! Buonanotte!
ma l\'avrò mica fatta apposta!?!?! chi sta partecipando al Palio e non si è ancora iscritto al Buongiorno! Buonanotte! può approffittare del mio lapsus e correre ad aggiungersi.