Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
OPS! ho fatto un pò di confusione e ho creato il caos tra le altre swapine, ma la mia amica Elda mi ha capito al volo. Naturalmente mi riferivo all'altro swap: Buongiorno! Buonanotte!
ma l'avrò mica fatta apposta!?!?! chi sta partecipando al Palio e non si è ancora iscritto al Buongiorno! Buonanotte! può approffittare del mio lapsus e correre ad aggiungersi.
:occhiolino2:
-
Citazione:
sefora
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà :(
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata :(
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare :(
Francesca!!! Ma stai tranquilla, perché tutte quelle faccine tristi!? Sono sicura che il tuo lavoro sta venendo benissimo.spero la tua bimba guarisca presto e stai tranquilla che qui hai a che fare con persone comprensive, mica con dei cani da caccia!! :ridere6: spero di averti strappato un sorriso!
-
Francesca, su con il morale!!! anche se devi stare molto attenta: come ha detto Elsa, non siamo cani da caccia, ma qui ci sono un sacco di animali feroci ( Lupo, Leone, Pantera.....), speriamo che Anastasia abbia dato loro abbastanza cibo in qs giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
roby77
qui ci sono un sacco di animali feroci ( Lupo, Leone, Pantera.....), speriamo che Anastasia abbia dato loro abbastanza cibo in qs giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
E no, Roby! Qui non ne è arrivato ancora neppure uno. Ci dovete ancora pensare voi!!! :ridere6:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E no, Roby! Qui non ne è arrivato ancora neppure uno. Ci dovete ancora pensare voi!!! :ridere6:
OK! allora x la swappina che sta accudendo il mio cagnolino, perfavore ricordati di dargli anche lo stecchino x mantenere i suoi denti belli e sani. E già che ci sei, ogni tanto gli dai anche una spazzolata al pelo?
-
Citazione:
roby77
Francesca, su con il morale!!! anche se devi stare molto attenta: come ha detto Elda, non siamo cani da caccia, ma qui ci sono un sacco di animali feroci ( Lupo, Leone, Pantera.....), speriamo che Anastasia abbia dato loro abbastanza cibo in qs giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
:ridere6:
-
-
Faccio finta di essere una madrina seria e spendo due parole in generale su questo bellissimo swap.
Io sto vedendo le foto che man mano mi mandate e vi assicuro che sarà molto difficile decretare la Contrada che si aggiudicherà il Palio. E' ovvio che, se io ho scelto il Falco Pellegrino, non posso aspettarmi dei regali simili a chi ha scelto il Pesciolino rosso. E, d'altro canto, anche in sede di votazione, sarebbe giusto valutare anche la difficoltà di alcuni animali e la creatività messa in gioco da alcune di noi (e ovviamente non parlo di me :ridere6: ).
E ora ritorno me stessa: alloraaaaaaaa, mi fate vedere i vostri animaletti?!?!?!
-
oh ma santo cielo , swappine in difficolta' !!!
se volete e potete , ne possiamo parlare in privato e vedere se si posson risolvere i problemi insorti , non demoralizzatevi e fatevi coraggio !! ^_^
(questo swap sembra uno zoo °_° )
-
Concordo con le altre amiche...
Tranquille ragazze, anch'io sono nella lista ritardatarie!!!:ridere6:
L'importante è avvisare per tempo e con pazienza tutto si risolve...
Siamo in un bellissimo gruppo di persone comprensive e amorevoli...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Faccio finta di essere una madrina seria e spendo due parole in generale su questo bellissimo swap.
Io sto vedendo le foto che man mano mi mandate e vi assicuro che sarà molto difficile decretare la Contrada che si aggiudicherà il Palio. E' ovvio che, se io ho scelto il Falco Pellegrino, non posso aspettarmi dei regali simili a chi ha scelto il Pesciolino rosso. E, d'altro canto, anche in sede di votazione, sarebbe giusto valutare anche la difficoltà di alcuni animali e la creatività messa in gioco da alcune di noi (e ovviamente non parlo di me :ridere6: ).
E ora ritorno me stessa: alloraaaaaaaa, mi fate vedere i vostri animaletti?!?!?!
Quoto assolutamentissimamente tutto!!! :yes!:
-
Mie care ragazze,
son qui ancora con il cuore pieno di emozione, ho appena ricevuto il mio primo swap. Purtroppo non posso dire niente, sennò la madrina mi sgrida perché non bisogna rivelare nulla, però alla mia swappina voglio dire GRAZIE. Ho ricevuto delle meraviglie, non dei regali! Sono tanto contenta, in quello che ho ricevuto si vede il cuore di chi l'ha preparato, ed è un cuore grande grande. Grazie carissima forumina X, e grazie a tutte voi colleghe di swap, spero tutte quante potrete provare l'emozione che sto provando io in questo momento!!
E dopo il fantastico pacchetto che ho ricevuto ora mi viene il dubbio che quello che ho preparato io sia all'altezza! :ammy:
-
Citazione:
elda
Mie care ragazze,
son qui ancora con il cuore pieno di emozione, ho appena ricevuto il mio primo swap. Purtroppo non posso dire niente, sennò la madrina mi sgrida perché non bisogna rivelare nulla, però alla mia swappina voglio dire GRAZIE. Ho ricevuto delle meraviglie, non dei regali! Sono tanto contenta, in quello che ho ricevuto si vede il cuore di chi l'ha preparato, ed è un cuore grande grande. Grazie carissima forumina X, e grazie a tutte voi colleghe di swap, spero tutte quante potrete provare l'emozione che sto provando io in questo momento!!
E dopo il fantastico pacchetto che ho ricevuto ora mi viene il dubbio che quello che ho preparato io sia all'altezza! :ammy:
E che fortuna!! Fra tutti gli animali che potevano arrivare proprio il leone!!!! Ed ora mi tocca accudirlo, coccolarlo e vezzeggiarlo in attesa che giungano anche gli altri... sperando che non mi sbrani!!!!!!:paura::paura::paura:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E che fortuna!! Fra tutti gli animali che potevano arrivare proprio il leone!!!! Ed ora mi tocca accudirlo, coccolarlo e vezzeggiarlo in attesa che giungano anche gli altri... sperando che non mi sbrani!!!!!!:paura::paura::paura:
Hi hi hi, dai Anastasia, ti mando uno scatolone di bistecche, così sta buono per un po'!!!!
-
eccomi!!ci sono, ci sono!!hand made terminato, biglietto anche!sto aspettando due oggettini che ho acquistato on line....ho appena controllato il sito e mi da "pronti per la spedizione"...domani o giovedi li ricevo ed entro sabato prenoto il corriere..al massimo lunedi!!
-
Citazione:
vale_dp
eccomi!!ci sono, ci sono!!hand made terminato, biglietto anche!sto aspettando due oggettini che ho acquistato on line....ho appena controllato il sito e mi da "pronti per la spedizione"...domani o giovedi li ricevo ed entro sabato prenoto il corriere..al massimo lunedi!!
Bravissima Vale!! Sono curiosissima.... :arrossito:
-
Citazione:
vale_dp
E brava Vale!!
-
oh , proprio il leone e' stato il primo a arrivare ^_^
che bello arrivanoooo !!!
-
Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma forse (forse) ho recuperato il tempo perduto... handmade quasi ultimato, un oggettino pronto l'altro arriverà a giorni (massimo massimo giovedì, ma non è detto che io lo riceva anche domani)... mi manca il biglietto... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma forse (forse) ho recuperato il tempo perduto... handmade quasi ultimato, un oggettino pronto l'altro arriverà a giorni (massimo massimo giovedì, ma non è detto che io lo riceva anche domani)... mi manca il biglietto... :mrgreen:
syssy5
Hai visto che tutto si risolve !?! Non bisogna vedere sempre tutto nero....
Oggi andrò in posta a spedire il mio pacchetto, che emozione!!!
-
Che bello cominciano ad arrivare gli animaletti!!!
Appena ricevo gli oggetti che ho ordinato, corro alla posta!!!
-
Forza, ragazze!!! Aspetto le vostre foto con grande trepidazione......
-
Madrina, oggi ho spedito il mio animaletto! MP inviato.
-
Ciao a tutte..scusate la latitanza ma non sono stata bene e così contrariamente a quanto programmato non ho potuto spedire lunedì. Ho tutto pronto e domani mattina vado alla posta.
Buona serata
-
Citazione:
roby60
Ciao a tutte..scusate la latitanza ma non sono stata bene e così contrariamente a quanto programmato non ho potuto spedire lunedì. Ho tutto pronto e domani mattina vado alla posta.
Buona serata
Caspita, spero tu stia meglio Roby! Questo tempo strano non aiuta molto con la salute!! Cerca di guarire! :fiorixte:
-
Citazione:
roby60
Buona serata
Tranquilla cara: c'è ancora tempo! Pensa a ristabilirti prima. Ti ricordo soltanto prima di spedire di fare la foto all'hand made e quella allo swap completo e di inviarmela. Grazie cara!:miacara:
-
Handmade pronto, spero non si distrugga col trasporto, ho fatto per la prima volta una cosa particolare (a dire il vero ne ho fatte molte per la prima volta)... faccio subito foto e aspetto di avere tutto pronto per fare la foto collettiva... e poi devo pensare al biglietto... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Handmade pronto, spero non si distrugga col trasporto, ho fatto per la prima volta una cosa particolare (a dire il vero ne ho fatte molte per la prima volta)... faccio subito foto e aspetto di avere tutto pronto per fare la foto collettiva... e poi devo pensare al biglietto... :mrgreen:
syssy5
Wow! Che sprint!!! :)
-
Anche il biglietto è quasi pronto, devo solo scriverci dentro... per la foto invece rimando a domattina, per quante ne abbia fatte vengono tutte sfocate, mi serve la luce naturale... :mrgreen:
syssy5
-
Ma voi come confezionate il vostro pacchetto? devo ricoprirla di carta da pacchi? sapete cosa vogliono alla posta?
-
Citazione:
sefora
Ma voi come confezionate il vostro pacchetto? devo ricoprirla di carta da pacchi? sapete cosa vogliono alla posta?
Io ho utilizzato quelle buste gialle con all'interno le ...... come si chiamano......uffi non mi viene il nome..... qualcuno mi aiuti....le palline che scoppiano... mi sa che non ti sono di molto aiuto.
Comunque puoi spedire sia con le buste che con i pacchi ( che trovi sia in cartoleria che alle poste). Ma il pacco non devi ricoprirlo, al max fai un apcchetto regalo da mettere all'interno.
-
ciao compagne swappine !!! ^_^
ragazze ho appena ricevuto il mio pacco , il mio animaletto miagoloso e' arrivatooooo
Ringrazio di tutto cuore la mia swappina e corro mandarle un mp al volo , shhhhhhh ...
-
ops .. ecco
allora potete usare sia le scatole predisposte per la spedizione , ma anche qualsiasi sactola abbiate in casa che vada bene come dimensioni , io le utilizzo e le copro con carta da pacchi in modo non compaiano scritte vari o vecchi indirizzi , le " scoccio" per bene con nastro da pacchi trasparenti o color pacco
le buste pero' posson esser spedite per raccomandata ed esser meno care di una spedizione in paccocelere 3 i pacchi e le buste passamo come raccomandata se non superano una altezza di spessore di 5 cm ..
-
e cosi' dopo il leone , un sorriso e intorno al sorriso .. un gatto !!!
ops , devo avere mescolato gli swap ^_^
-
Citazione:
bluenady
ragazze ho appena ricevuto il mio pacco , il mio animaletto miagoloso e' arrivatooooo
Ringrazio di tutto cuore la mia swappina e corro mandarle un mp al volo , shhhhhhh ...
Evviva!! Il mio leone non è più solo! Ora il micino gli farà compagnia! Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!!
-
Citazione:
bluenady
:hola2:
-
E' appena atterrata una magnifica farfalla!! Ringrazio la mia abbinata e vado a dirle due paroline....
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E' appena atterrata una magnifica farfalla!! Ringrazio la mia abbinata e vado a dirle due paroline....
E venne il leone che si mangiò il gatto che si mangiò la farfalla che al mercato mio padre comprò. .alla fiera dell'est... :mrgreen:
-
ragazze sono al telefono con Nadia: ha problemi di connessione e quindi non può avvisare l'abbinata per mp per ringraziarla!